Franco Terlizzi censurato all’Isola dei Famosi? Il dettaglio

isola dei famosi 2018 franco terlizzi 1-minFranco Terlizzi censurato all’Isola dei Famosi 2018? L’ex pugile, in diretta, stava per svelare il motivo del suo ritiro, ma è stato bruscamente interrotto.

Franco Terlizzi è stato censurato dall‘Isola dei Famosi 2018? Esplode la rabbia sul web da parte degli utenti che non hanno ancora capito i motivi che hanno costretto Franco a lasciare in anticipo l’Honduras per tornare in Italia. Alessia Marcuzzi ha aperto l’undicesimo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2018 rivelando che Franco Terlizzi si è ritirato per sottoporsi ad una serie di controlli medici. Accolto in studio, però, l’ex pugile, secondo quanto si legge sui social, non avrebbe avuto la possibilità di spiegare i motivi del suo ritiro.

Franco Terlizzi, censurato all’Isola dei Famosi 2018? Il detto e non detto

franco terlizzi isola dei famosi

Dopo aver aperto la puntata, prima che Franco Terlizzi fosse massacrato dagli altri naufraghi, Alessia Marcuzzi ha cercato di spiegare ai telespettatori le cause che hanno portato al ritiro dell’ex pugile. “Franco, ora spieghiamo un po’ perché sei dovuto tornare in Italia. Ti sentivi male già da un pochino di tempo, magari anche le continue discussioni hanno contribuito al tuo malessere”, ha detto la conduttrice che ha poi lasciato la parola a Franco. “Io ero quello delle grosse fatiche, il contesto era bello, ma la situazione era veramente difficile. Mi hanno fatto tutti gli accertamenti e sto bene. Io non volevo lasciare l’Isola. Ho avuto un forte calo, praticamente stavo parlando con Nino, avevo avuto una giornata stressante e non mi ero sfogato. Sono stato due giorni senza mangiare, siamo tornati dalla prova e non volevo parlare più con nessuno. Così sono andato a fare la legna e mi sono sentito male“, ha spiegato Terlizzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei famosi: “Nadia ha la rabbia delle ex grasse”, Rinaldi sbotta

Alessia Marcuzzi, tornando sul malore di Franco, ha rivelato all’ex pugile di non aver spiegato al pubblico cosa sia effettivamente successo invitando Franco a farlo direttamente. Terlizzi ha così ripreso la parola e ha detto: “Sì, sono stato male. Ho avuto un problema ai bronchi…”. A questo punto, però, è stato interrotto scatenando la rabbia del popolo dei social che chiedono maggior chiarezza sul ritiro di Franco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi, strazio in diretta di Bianca Atzei: la Venier sbotta

Impostazioni privacy