Gianna Nannini ed Emma Marrone in vacanza insieme

Gianna Nannini ed Emma Marrone
gentevip.it

Gianna Nannini ed Emma Marrone stanno passando le vacanze insieme. La notizia giunge direttamente dal social Instagram della regina del rock italiano che ha postato un piccolo video dove si vedono lei, la figlia Penelope ed Emma (soprannominata zia Emma) mentre giocano insieme in piscina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Musica: Nuova versione live di “America” di Gianna Nannini

Possibile collaborazione tra Emma Marrone e Gianna Nannini?

Le due cantanti la cui amicizia potrebbe essere nata in seguito ad una delle partecipazioni della Nannini al talent Amici, evidentemente hanno continuato a frequentarsi lasciando crescere tra loro una bella amicizia. Ne è la prova il video dove tutte e tre insieme giocano divertendosi con un unicorno di gomma, un video che la stessa Nannini ha pubblicato con tanto di hashtag #MamaAuntieEmma day e che è comparso rapidamente anche sul social della Marrone.

Un momento di relax cui le due artiste sembravano anelare viste le voci che negli ultimi tempi hanno bersagliato entrambe. Se la Marrone è stata al centro dell’attenzione per diverse indiscrezioni tra cui quella riguardo i motivi che hanno portato alla fine della collaborazione con la collega Elodie, anche Gianna Nannini si è trovata al centro di una polemica. L’attivista per i diritti LGBT Imma Battaglia, l’ha recentemente accusata di non essersi preoccupata di battersi per i diritti dei gay, lamentando però sul suo libro di non sentirsi tutelata in Italia. Un’accusa che la Nannini per il momento sembra aver scelto di ignorare concentrandosi su altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Emma Marrone, vacanze bollenti a Ibiza: Incontro con De Martino?

Tornando alla vacanza con Emma, sono tanti i fan che già sperano e parlano di una possibile collaborazione tra le due artiste. E chissà che qualcosa non stia già bollendo in pentola. Le basi dopotutto sembrano esserci tutte.

Impostazioni privacy