Grande Fratello Nip: la decisione di Mediaset spiazza tutti

Grande Fratello Nip: la decisione di Mediaset sui concorrentiIl Grande Fratello Nip sta per aprire il sipario, alla guida una ritrovata Barbara d’Urso. Dopo tantissime indiscrezioni sui possibili concorrenti, arriva la decisione di Mediaset sui nuovi concorrenti. 

La nuova edizione del Grande Fratello Nip si prospetta come un meraviglioso ritorno alle origini, quando condotto da Barbara D’Urso vide l’alba di personaggi famosi e carriere strepitose, come quelle di Luca Argentero o Flavio Montrucchio. Un connubio, quello della regina di Mediaset e il reality molto fortunato che si ripropone in chiave nuova, sopratutto per contrapporsi in modo eccellente al gradissimo successo del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello 2018: i primi nomi del cast e volti gettonati sul web

A pochi giorni dall’inizio del reality, che inizierà il prossimo lunedì 23 aprile,  sono moltissime le indiscrezioni sui possibili concorrenti che ogni giorno riempiono le pagine del gossip e che parlano di persone non proprio sconosciute.

I primi nomi, circolati sul web, sono quelli di alcuni ex gieffini come Andrea Cerioli, Guendalina Tavassi e ancora, il fidanzato di Lory Del Santo,  Marco Cucolo, la sportiva Valentina Vignali e anche il fidanzato di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso. Tutti personaggi davvero molto famosi e conosciuti al grande pubblico.

La decisione di Mediaset sui prossimi concorrenti del Grande Fratello Nip

concorrenti data inizio grande fratelloIl prossimo 23 aprile, il ‘Grande Fratello Nip’ vivrà il suo inizio. Il primo reality approdato nel lontano 2000 alla televisione italiana, torna nella sua versione originale e ritorna con una delle storiche conduttrici al timone, la bravissima Barbara D’Urso.

Ad annunciare questo nuovo impegno lavorativo, è stata proprio Barbara durante una puntata di ‘Pomeriggio 5’ programma di successo che conduce ogni pomeriggio su Canale 5. A gettare le prime ombre sulla nuova edizione del reality, le tantissime indiscrezioni circolate sul web, riguardo i possibili concorrenti. Tanti infatti i nomi di personaggi famosi, particolare che andrebbe in netta contrapposizione con la tipologia di programma, che da regolamento dovrebbe veder protagonisti perfetti sconosciuti e anche con la versione deluxe del GF, quella del ‘Grande Fratello Vip’.

A mettere a tacere tutte le indiscrezioni sarebbe stata la stessa Mediase, che come si evince dalle pagine del settimanale ‘Spy’ ha chiesto di non inserire volti noti nel programma.

Per non perdere tutte le novità sulla nuova edizione del ‘Grande Fratello Nip‘ continuate a seguirci!

GUARDA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL GRANDE FRATELLO -IL VIDEO-

Impostazioni privacy