Fabrizio Frizzi: il video della canzone dedicata alla figlia Stella

fabrizio frizzi video canzone figlia stella-minL’amore di Fabrizio Frizzi per la figlia Stella in un toccante video in cui il conduttore dedica alla bambina un’emozionante canzone: ecco il fatidico momento.

La moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella sono stati i grandi amori di Fabrizio Frizzi. E’ alle sue donne che il conduttore ha dedicato parole toccanti e piene d’amore. Dopo il malore, Fabrizio Frizzi ha spesso dichiarato di aver trovato in Carlotta e in Stella la forza per reagire e combattere. Alla luce di ciò, oggi, fa venire i brividi il video in cui Fabrizio Frizzi, nel corso di una puntata di Porta a Porta, dedica una canzone alla figlia Stella.

Fabrizio Frizzi, il video della canzone dedicata alla figlia Stella

carlotta mantovan e fabrizio frizzi1 canzone figlia stella
Foto Instagram

In una puntata di Porta a Porta, Fabrizio Frizzi che aveva la musica nel sangue avendo un fratello, Fabio, musicista, si era cimentato al pianoforte dedicando alla figlia Stella la canzone di Cesare Cremonini “La nuova stella di Broadway”. Nel giorno in cui compie 38 anni, Cesare Cremonini ha voluto dedicare il suo pensiero a Fabrizio Frizzi condividendo proprio quel video. Un filmato emozionante e dal quale traspare l’immenso amore che papà Fabrizio, diventare padre a 55 anni, nutriva per la sua piccola Stella che, con il suo arrivo, gli aveva stravolto positivamente la vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi morto: lo struggente messaggio di Lamberto Sposini

“Ci sono compleanni diversi. Oggi mi piace ringraziarvi per gli auguri così, con il sorriso vero e la dolcezza di un papà che dedica una canzone alla propria Stella. Mi avevi detto, emozionandomi, che era la prima canzone ascoltata con tua figlia. È tutta lì, la vita. Argento fra le stelle”, ha scritto Cesare Cremonini salutando il suo amico Frizzi. “È sempre bello ascoltarla…ma in questo momento fa tutto un altro effetto”, “Splendido ricordo…splendida canzone”, “un magnifico omaggio di una persona meravigliosa che era Fabrizio Frizzi ad un altro immenso uomo quale tu sei”, “Non avresti potuto farlo in un modo migliore…Grazie…sono sicura che te lo starà dicendo anche Fabrizio”, sono alcuni dei commenti scritti dai fans sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Laura Pausini, devastata dalla morte di Frizzi crolla in diretta

Impostazioni privacy