Uomini e Donne: la scelta di Paolo Crivellin

Sta andando in onda in questo momento la scelta di Paolo Crivellin, tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo chiese, nell’ultima puntata, la possibilità di vedere le due corteggiatrici Marianna ed Angela per due giorni di fila in una villa, all’interno della quale le due ragazze, grazie ad un tv in camera, avranno la possibilità di vedere in diretta quello che accade tra Paolo e l’altra corteggiatrice.

Questa decisione creò non pochi dissapori tra gli opinionisti e gli altri tronisti, accusando Paolo di essere troppo cinico con le due ragazze alla sua corte. I loro timori si trasformano poi in realtà quando oggi, in studio, iniziano ad andare in onda le immagini del weekend passato lontano dagli studi dai tre.

La puntata inizia con l’arrivo alla villa di Marianna ed Angela, segno che le due hanno accettato, seppur a malincuore, la bizzarra richiesta del tronista. La prima ad avere la possibilità di passare del tempo con lui è Marianna, alla quale Paolo chiede di pranzare insieme: i due però inizialmente sono molto freddi, soprattutto Paolo, alche la ragazza chiede alle telecamere di staccare le riprese, impedendo ad Angela di visionare il contenuto dei loro discorsi. Si riprende poi con altri minuti tra Paolo e Marianna, un po’ più complici di prima, ma comunque l’esterna è molto fredda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne. Nuova rissa tra Tina e Gemma

Arriva poi il momento di Angela, che cena con Paolo, e gli fa delle domande per capire come il tronista sia stato in compagnia di Marianna. Anche Angela chiede alla redazione di staccare le telecamere per avere dei momenti di intimità con lui: si riattacca la diretta dell’esterna ed i due sono nell’idromassaggio, decisamente complici, baci, abbracci, parole dolci e lo sguardo di Paolo è completamente preso. Marianna alla visione di questi filmati decide di stoppare la diretta dell’esterna, arrabbiata per quello che ha visto tra i due, soprattutto per un fugace bacio.

Paolo dopo l’esterna con Angela chiede di rivedere Marianna, ma lei all’inizio è davvero arrabbiata, e per diversi minuti fa resistenza al tronista, che poi però riesce a convincerla e la porta fuori dalla sua stanza, per passare altri momenti insieme. Anche qui, di nuovo, assistiamo ad uno stop delle riprese, che crea confusione ad Angela, che come da copione è seduta su una poltrona davanti la tv, per assistere all’esterna. Angela commenta: “Sono una noia mortale insieme, sarò presuntuosa, ma lui non la guarda che guarda me”. Paolo e Marianna passano parecchio tempo insieme, prima sul divano del salotto della villa, e poi in giardino sdraiati sotto le stelle. Marianna è evidentemente presa da Paolo, non si può dire lo stesso per lui, che non si lascia andare con lei come con Angela, ma forse è una tattica.

Finita l’esterna con Marianna, vista l’ora tarda, Paolo decide di andare a dare la buonanotte anche ad Angela, che apparentemente è un po’ sulle sue per le immagini appena viste, ma comunque anche lei abbassa le difese e si lancia a vivere questi ultimi momenti da corteggiatrice, vista la scelta imminente di Paolo.

Passa la notte, e la mattina dopo le riprese partono con un colpo di scena: Paolo, di prima mattina, va via dalla villa, senza salutare di persona le corteggiatrici, ma lasciando loro un biglietto identico, accompagnato da fiori, ringraziandole per il tempo trascorso insieme, aggiungendo che per lui è stato molto importante, e la sua scelta ora è certa.

Si torna in studio, c’è solo Angela, che guarda un video con i momenti più belli tra Paolo e lei, alla fine del filmato appare una scritta: ‘Paolo ti sta aspettando’, ed Angela, felicissima di vederlo, corre da lui, avendo quasi la certezza di essere la sua scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina ha tradito il marito con Giorgio Manetti?

Poi arriva il momento di Marianna, anche lei vede i momenti più belli tra di loro, ma il suo filmato finisce con una schermata nera, entra quindi Paolo in studio e raggiunge Marianna: “Siamo molto simili, immagino che quei giorni in villa non siano facili, lì ho capito cosa voglia dire avere desiderio di stare con una persona, e voler star bene con una persona, sei riuscita a penetrare uno scudo, in pochi ci sono riusciti. Ti dico che tu meriti una persona che ti guardi negli occhi come tu guardi me, ma quella persona purtroppo non sono io. Il fatto che tu non sia la mia scelta non cambia il nostro percorso, ti voglio bene, e questo non cambierà mai”. Marianna è visibilmente delusa e commenta:”Forse non siamo così simili come dici, se io fossi stata al tuo posto non mi sarei mai comportato così se avessi avuto davanti una donna come me” (continua dopo il video)

Angela nel frattempo è stata portata in un posto da sogno, lei è bellissima, e va in onda un video, nel quale Paolo inizia a raccontarle quello che prova per lei, alludendo al colpo di fulmine iniziale, i loro problemi successivi, la voglia poi di ritrovarsi e di viversi, poi Paolo conclude con un “Io voglio provarci davvero, e la mia scelta sei tu!”. Angela è in lacrime, felice e incredula per essere riuscita a conquistare il cuore dell’uomo che le ha rubato il cuore. Arriva Paolo, i due si corrono incontro, e si baciano appassionatamente, lui le sussurra “Andiamo a casa?” – “Non vedevo l’ora di vederti! Finalmente, andiamo!” Risponde lei

Impostazioni privacy