Uomini e Donne: ex tronista troppo magra? La replica al veleno agli haters

uomini e donne valentina dallariNon è la prima volta che Valentina Dallari viene criticata sui social per il suo aspetto fisico. L’ex tronista di Uomini e Donne è finita nuovamente nel mirino dei followers che l’hanno accusata di essere troppo magra. A far discutere facendo scattare la polemica sono alcune foto scattate durante una serata che Valentina Dallari ha tenuto in discoteca. I fans non hanno potuto fare a meno di notare la magrezza dell’ex tronista inondando di messaggi il suo profilo Instagram. Taa chi le consiglia di mangiare di più e che la esorta a non andare dietro a falsi sterotipi, sono davvero tanti i commenti che hanno scatenato la dura reazione della Dallari.

UOMINI E DONNE,VALENTINA DALLARI TROPPO MAGRA?

Valentina Dallari èstata una delle troniste più amate degli ultimi anni di Uomini e Donne. Il suo, infatti, è stato uno dei percorsi più interessanti e che hanno appassionato maggiormente il pubblico per la presenza di Andrea Melchiorre e di Mariano Catanzaro. Il primo è stato poi la sua scelta, ma la loro storia è finita dopo poche settimane. Mariano Catanzaro, invece, è attualmente un tronista di Uomini e Donne. Dopo l’avventura nel programma di Maria De Filippi, Valentina Dallari è tornata alla sua vita fatta di moda e di musica. Attualmente lavora come deejay nei locali. L’ex tronista è poi fidanzata con Alessandro, il suo manager, da cui non si separa mai.

POTREBBE INTERSSARTI ANCHE—>Uomini e donne: clamoroso bacio tra Gemma e Giorgio manda in tilt i fan del programma

Tanti i fans che hanno espresso preoccupazione per Valentina Dallari, considerata troppo magra. “Sei bellissima ma sicuramente non è sano il tuo peso, fatti aiutare” oppure “Non ti rendi conto a cosa stai andando incontro?”. E ancora: “Solo che a noi seguaci di Vale dispiace davvero vedere questo cambiamento”, “Ognuno fa ciò che si sente di fare”. Di fronte ai tanti commenti negativi sul suo aspetto fisico, Valentina Dallari ha risposto con una storia su Instagram scrivendo: “Fateveli bene i fatti miei che poi v’interrogo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: dama del ‘trono over’ rilascia dichiarazioni molto pesanti sul programma

Impostazioni privacy