Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne

uomini e donne mariano catanzaro
Foto Facebook

Se in tv Uomini e Donne è ancora in vacanza e tornerà in onda solo lunedì 8 gennaio, a Cinecittà continuano le registrazioni delle nuove puntate. Oggi, giovedì 28 dicembre, è andata infatti in scena una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne durante la quale è stato ufficialmente annunciato il nuovo tronista. Ad affiancare Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante sarà Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari e Desirèe Popper e accostato più volte al programma di Maria De Filippi come tronista. Stavolta, però, è tutto vero. L’annuncio ufficiale, infatti, è arrivato direttamente da Uomini e Donne.

MARIANO CATANZARO E’ IL NUOVO TRONISA DI UOMINI E DONNE

Mariano Catanzaro è uno dei corteggiatori più amati dal pubblico di Uomini e Donne. Il napoletano ha tentato di trovare l’amore corteggiando prima Valentina Dallari e poi la brasiliana Desirèe Popper. In entrambi i casi, però, non è riuscito ad innamorarsi e a conquistare il cuore della tronista. I suoi fans hanno sperato più volte di vederlo sul trono di Uomini e Donne e stavolta sono stati accontentati. Per rendere più vivace un trono che, finora, non ha entusiasmato i telespettatori, la redazione del programma di Maria De Filippi ha tentato di puntare proprio sulla sua simpatia. Sarà la osse giusta? In attesa di scoprirlo, Mariano Catanzaro si è presentato al pubblico nel video di presentazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini torna single: le parole di Claudio D’Angelo

Sul sito di Witty Tv, è stato così pubblicato un video con i migliori momenti vissuti da Mariano Catanzaro nello studio di Uomini e Donne. Durante il corteggiamento di Valentina Dallari e Desirèe Popper, Mariano ha sfoggiato tutta la sua simpatia napoletana strappando sempre un sorriso al pubblico. Ora, il suo sogno è riuscire a trovare l’amore tra le corteggiatrici che scenderanno dalle scale dello studio di Cinecittà. Sarà la volta buona per il bel napoletano? I fans si augurano di vedere un trono vero, sincero ed emozionante ma anche ricco di colpi di scena.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne: l’ex tronista incinta per la seconda volta

Impostazioni privacy