Scatta la foto perfetta alla Royal Family: madre inglese conquista i tabloid di sua Maestà

Aspettavo a Sandrigham per vedere i Reali e ho fatto questa foto!

Con queste parole Karen Anvil, originaria di Watlington, Norfolk, 39 anni, genitore single, ha condiviso su Twitter la foto che l’ha trasformata nella fotografa più ammirata del Regno Unito.

I tabloid più celebri, dal Sun al Daily Mail, passando per Mirror, Star, e Daily Telegraph, hanno sulla loro prima pagina la foto realizzata da questa mamma inglese armata semplicemente di un iPhone. Quale scena memorabile ha immortalato: la Famiglia Reale il giorno di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il principe Harry non si chiama veramente Harry

Per la verità non si tratta dell’intera famiglia ma delle due coppie che, per così dire, più attraggono l’interesse dei giornali inglesi. Lo scatto mostra infatti William, Kate, Harry e Meghan mentre si diriggono a piedi a Sandrigham per festeggiare il Natale.

L’immagine è stata unanimamente lodata per la sua grande spontaneità, effetto che la stessa autrice giudica frutto del suo approccio un po’ sopra le righe:

Sono una persona spumeggiante di natura ed ero con mia figlia quindi suppongo di essere apparsa ancora più eccitata. Probabilmente stavo urlando ‘Buon Natale’ come un’idiota, come una fan sfegatata. E loro mi hanno guardata

In fin dei conti era proprio il fato ad aver voluto Karen presente quel giorno nei pressi di Sandrigham con la figlia. Alla BBC la signora ha raccontato di aver visto l’anno prima le immagini della cerimonia da casa perché malata: la figlia era rimasta così affascinata dalla folla da esprimere il desiderio di vederla di persona e la mamma aveva promesso che l’anno dopo entrambe sarebbero state lì il giorno di Natale. Detto fatto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Harry e Meghan fidanzati: l’anello è un omaggio a Lady Diana

Così Karen si è ritrovata ad esser la persona giusta al momento giusto grazie a un desiderio della figlia. Per ricambiare il favore la mamma sogna ora di guadagnare abbastanza soldi dallo scatto per far proseguire gli studi alla figlia. Che dire? Speriamo che la fortuna la assista ancora una volta.

Impostazioni privacy