Uomini e Donne: l’ex tronista incinta per la seconda volta

UOMINI E DONNE ANGELA ARTOSINLa famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora. Dopo Laura Lella, incinta per la prima volta, un’altra ex tronista del programma di Maria De Filippi è in dolce attesa. Angea Artosin, tronista di Uomini e Donne nello stesso periodo di Serena Enardu, aspetta il secondo figlio. Angela Artosin abbandoò il programma senza scegliere una persona non essendo realmente interessata ai suoi corteggiatori. All’epoca, Gianni Spertì la accusò di avere una storia fuori dal programma. Dopo aver detto addio a Uomini e Donne, Angela Artosin ha trovato l’amore ed oggi è una mamma e una moglie innamorata.

UOMINI E DONNE, ANGELA ARTOSIN INCINTA PER LA SECONDA VOLTA

Angela Artosin è sposata con Simone dal 2011. La coppia ha già un bambino, Ismi, nato nel 2016. Il 2018 porterà ad Angela Artosin e a Simone il secondo figlio. Ad annunciarlo è stata la stessa Angela che, su Instagram, ha rivelato ai fans di essere incinta del secondo figlio. Si tratta del regalo di Natale che Babbo Natale ha deciso di portare ad Angela un regalo davvero speciale. Il nascituro arriverà a luglio. Nelle scorse settimane, Angela ha incontrato Serena Enardu ad un evento e hanno ricordato i tempi nel programma di Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Anna Tedesco, nuova frecciatina per Giorgio Manetti

“E niente..Babbo Natale deve essere venuto a conoscenza che a me la sua festa non piace tanto..quindi ha deciso di mandarmi un pacchettino speciale per quest’ anno per farmi cambiare idea..anzi mi ha fatto sapere che al posto suo manderà direttamente la cicogna a luglio 🎀😬☺️😍😵!!!
Quindi, con questa notizi bomba, auguriamo Buona Vigilia ai nostri 15446 zii e zie che ci seguono con tanto affetto da parte mia, di Simo, di Ismi e di…..Fagiolina o Fagiolino!!!!
Vi vogliamo tanto tanto bene!!!!
Ps già che ho gli ormoni a palla per scrivere questo post ho consumato un quintale di fazzoletti a forza di piangere!!!!! È proprio vero che il Natale quando arriva arriva..a me ha dato una “botta” incredibile quest’ anno!!!!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Uomini e Donne, grave lutto per Alex Migliorini: il toccante messaggio

Impostazioni privacy