Uomini e donne: Anna Tedesco, nuova frecciatina per Giorgio Manetti

Il trono over di Uomini e donne negli ultimi tempi risulta essere davvero molto animato, sopratutto per i siparietti vissuti tra Anna Tedesco, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Mentre Gemma continua ad essere innamoratissima di Giorgio, Anna vive un’amicizia profonda con il cavaliere toscano, che però le ha regalato molte delusioni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Uomini e donne: Gemma e Giorgio si amano ancora

Tra i due, sono stati scoperti molti messaggi e sembra che siano quasi tutti di Manetti, che dal canto suo ama specificare si tratti solo di una grande amicizia, ma sia Anna che parte del pubblico metterebbe in dubbio l’atteggiamento equivoco del ‘Gabbiano’. Giorgio però, accuserebbe Anna di non essere una buona amica e lei, molto risentita, avrebbe affidato uno sfogo ai social:

“io ho sempre sato una considerazione troppo elevata all’amicizia. ho sempre pensato che abita nel cuore e si nutre di sincerità, comprensione e perdono. ho sempre creduto che alcune parole non dovrebbero mai uscire di bocca nemmeno nel momento più rabbioso della nostra anima. ma se escono dalla bocca, forse, sono proporzionali al sentimento che compone quel rapporto. se continuano a uscire e non può esserci perdono, allora forse, non è mai stata amicizia. buon oggi amici veri e sinceri”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mattia e Vittoria pronti alle nozze

Una frecciatina chiaramente indirizzata al cavaliere Giorgio Manetti che sembra l’abbia davvero profondamente delusa.

 

Impostazioni privacy