Ti sta solo usando? I 5 segnali per smascherare l’approfittatore

Foto di Pixabay

La situazione tipo è la seguente: tu e lui vi frequentetate da un po’, lui ti paice e a letto fate scintille ma, almeno per ora, la vostra relzione si concentra solo su questo. Lui tende ad essere sfuggente, anche se state bene insieme magari poi per settimane non vi sentite. La domanda che sorge spontanea è dunque la seguente: ci troviamo di fronte a classico ragazzo dai tempi un po’ lunghi o semplicemente ti sta usando?

Smascherare l’approfittatore tipo non è così facile: ci sa fare, è molto affascinante e spesso giureresti che nutra un reale interesse nei tuoi confronti. Alcuni segnali però potrebbero far crollare il suo mito in modo inesorabile. impara a individuarli e dopo… scappa a gambe lecate!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Problemi di coppia: le relazioni “tira e molla” in bilico tra…

Cinque sono solitamente gli atteggiamenti tipo che ti potrebbero aiutare a capire se lui ti sta solo usando. Eccoli elencati per te!

1 – E ancora uno sconosciuto

Magari vi frequentate anche da un po’ ma, a conti fatti, di lui sai ben poco. Chi sono i suoi amici? Come trascorre le sue giornate? Che progetti ha per le prossime vacanze? Se a simili domande non sai dare nemmeno una risposta ipotetica allora inizia ad allarmarti

2 – Oggi su domani giù

Se un giorno sembra la persona pi presa del Pianeta e il giorno dopo non vuole neanche sentirti qualcosa evidentemente non torna. Forse gli serve solo tempo ma se non vedi le cose cambiare forse è meglio darci un taglio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Mi tratta male, perché non riesco a lasciarlo?

3 – Si gioca alle sue regole

Per ora il vostro rapporto si è limitato alle lenzuola ma se dopo un po’ di tempo provi a proporre altri generi di incontri lui come reaggirà? Se semplicemente rifiuta e si allontana sdegnato qui gatta ci cova.

4 – Appuntamenti lampo

Hai fatto caso a come vengono organizzati i vostri incontri? Sono sempre appuntamenti dell’ultimo minuto gestiti in fretta e furia senza troppi progetti? Non sai mai quando lui sarà libero? Pare chiaro che non ti voglia dare punti fermi

5 – Schema

Sai come si è comportato con le donne che ti hanno preceduto? Il suo comportamente potrebbe essere una vera e propria scaletta, applicata indipendentemente dalla persona che si trova davanti.

Impostazioni privacy