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Snellire gambe e cosce in 3 semplici mosse

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Young woman measuring leg

Possiamo assottigliare la nostra vita, rassodare le braccia, sollevare i glutei ma c’è una parte del nostro corpo che per essere scolpita ci farà letteralmente perdere la testa: le gambe.

Vuoi che la loro conformazione dipenda in gran parte dalla genetica e che si tratti di una zona rispetto alla quale è facile essere iper-critiche, ma le nostre cosce saranno per noi donne sempre un tallone d’Achille.

Essere un pizzico indulgenti con noi stesse è senza dubbio un dovere ma ciò non vol dire che non possiamo compiere qualche sforzo mirato per migliorare la situazione.

Scopriamo allor ainsieme tre step chiave per snellire gambe e cosce.

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Le tre mosse vincenti per avere gambe toniche e snelle sono legati a tre diversi ambiti: alimentazione, allenamento ed estetica. Intervenire a 360 gradi è infatti l’unica via che può assicurarci il successo quando si tratta di forma fisica e le gambe in particolare un punto tanto critico quanto ostico per noi donne, meritano attenzione e misure particolari.

Scopriamo allora i tre step per agire nel modo più incisivo possibile sulla circonferenza delle nostre cosce.

1 – Dieta

Fritture, bevande dolci, bibite gassate, alimenti eccessivamente grassi, prodotti da forno eccessivamente elaborati vannod epennati dalla vostra dieta, così come tutti i cibi che possono gonfiare in generale. Acqua a iosa invece può esser una vera svolta, così come scandire i pasti con regolarità lungo la giornata.

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2 – Squat

E’ l’esercizio perfetto per scolpire gambe e glutei. Può esser eseguito in questo caso anche senza carico poichè lo scopo non è pompare il muscolo ma snellire la zona.

3 – Massaggi

Un aiutino dell’estetista ci vuole ma ci sono anche manipolaizoni che possono essere svolte a casa su noi stesse quotidianamente per sciogliere l’adipe e ridistribuire i liquidi, sgonfiando così le cosce.