Le iene show: Nadia Toffa parla in esclusiva del suo malore

nadia toffaQuesta sera, a Le Iene Show, verrà mandata in onda un’intervista esclusiva rilasciata da Nadia Toffa, la iena che nell’ultimo periodo è stata al centro dell’attenzione per via del malore che l’ha colpita all’improvviso, creando apprensione non solo in parenti ed amici ma anche nel grande pubblico che ha seguito l’intera vicenda con estremo interesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa, il settimanale “Chi” diffonde le prime immagini dopo le dimissioni dal San Raffaele

Il racconto in esclusiva per Le iene

Nell’intervista esclusiva la Toffa ha raccontato di avere ricordi un po’ confusi riguardo al malore che l’ha colpita. In quel momento si trovava a Trieste per incontrare il segretario di un sindacato e tutto è accaduto rapidamente, mentre stava per prendere il taxi per andare in stazione.
I suoi ultimi ricordi riguardano la ragazza della reception che la avvisava dell’arrivo del taxi, chiedendole se voleva essere aiutata con le valigie. Poi la caduta, di faccia ed il ricordo dell’arrivo di un’ambulanza. Immagini confuse che Nadia ha messo insieme a rilento, pensando inizialmente ad un incidente, salvo poi rendersi conto che forse l’ambulanza era lì proprio per lei.
Da quel momento il tutto deve essersi fatto ancor più caotico perché, nell’intervista, la iena racconta di aver ripreso conoscenza in ambulanza, momento al quale è seguito un black-out.
Da allora infatti, i suoi ricordi abbracciano il volo in elicottero, alcuni momenti in ospedale e l’arrivo al San Raffaele di Milano dove ad attenderla c’era diversa gente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nadia Toffa: la sua popolarità su Google incuriosisce la stampa estera

La Toffa ha proseguito spiegando che non riusciva a capire come mai in tanti sapessero che si era sentita male e che lo stupore è aumentato quando un’infermiera le ha detto che Maria De Filippi l’aveva salutata facendole gli in bocca al lupo nel programma “Tu sì que Vales”.
Inizialmente del tutto all’oscuro del clamore mediatico creatosi attorno al suo malore, una volta a conoscenza di quanto avvenuto Nadia si è detta commossa per le parole d’affetto e per gli auguri ricevuti anche da quei politici con i quali ha da sempre un rapporto conflittuale.
Un’esperienza che l’ha messa faccia a faccia con diversi aspetti della vita e che l’ha portata all’essenza delle cose, come lei stessa ammette nell’intervista.
Su Instagram la iena ha già accennato all’intervista di questa sera, rivolgendosi ai propri follower con queste parole:

Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro in questi giorni. Stasera a Le iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia.

 

Impostazioni privacy