Nadia Toffa, il dolce messaggio di Joe Bastianich dopo il malore

nadia toffa e joe bastianich

Nadia Toffa, dopo la grande paura di sabato sera, sta finalmente meglio. L’inviata storica delle Iene, sabato 2 dicembre, è stata colta da un grave malore mentre si trovava nella sua stanza d’albergo a Trieste in procinto di realizzare un nuovo servizio per il programma di Italia 1. Nadia Toffa, come hanno spiegato nella puntata di ieri sera delle Iene Giulio Golia, Nicola Savino e Matteo Viviani, ha perso improvvisamente i sensi ed è stata trasportata in codice rosso in ospedale dove è stata ricoverata in terapia intensa. Nelle ore successive,Nadia Toffa è stata trasferita al San Raffaele di Milano dove si è fortunatamente ripresa.

IL MESSAGGIO DI JOE BASTIANICH PER NADIA TOFFA

Per rassicurare tutti, Nadia Toffa, dai profili social delle Iene, ha così pubblicato il seguente messaggio: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. A preoccuparsi per lei è stato anche Joe Bastianich, il famoso chef che, ai microfoni di Corriere.it, ha dichiarato: “Ho subito cercato di informarmi sulle sue condizioni di salute perché quando ho saputo del malore, sabato pomeriggio, appena atterrato all’aeroporto New York, mi sono preoccupato. Per me Nadia è un’amica strettissima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nadia Toffa in gravi condizioni: il messaggio della De Filippi e dei colleghi 

Joe Bastianich, tuttavia, non è ancora riuscito a sentire telefonicamente Nadia Toffa. A tal proposito ha detto: “Appena riuscirò sì, adesso però mi aspettano sette ore di volo per Los Angeles. Ma ho telefonato ad alcuni amici in Italia per informarmi e al primo momento utile la chiamerò (…) Appena possibile ci organizzeremo. E magari cucinerò per lei”. Il famoso chef, poi, ha smentito i rumors su un presunto flirt con Nadia Toffa: “Assolutamente no, le foto che avete visto sono state mal interpretate, anzi erano proprio sbagliate: Nadia è fidanzata, ha già un compagno. Noi siamo solo buoni amici, ci siamo conosciuti anni fa durante un suo programma televisivo e siamo rimasti in contatto. Ma niente di più, come aveva già raccontato la stessa Nadia”.
 

Impostazioni privacy