Nuove funzioni in arrivo su WhatsApp

whatsapp

È come sempre sulla cresta dell’onda WhatsApp, l’applicazione di messaggistica che negli ultimi mesi si sta evolvendo senza freni inserendo sempre nuove opzioni in grado di rendere più semplice la vita dei suoi utenti.
Dopo la possibilità di registrare messaggi vocali senza dover tenere premuta l’icona del microfono posta sullo schermo e quella di cancellare un messaggio appena inviato, sono infatti in arrivo altre nuove funzioni che renderanno ancor più facile lo scambio di messaggi e la visione di video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Dieci trucchi di WhatsApp che dovresti conoscere

Scopriamo le nuove funzioni di WhatsApp

La prima opzione è quella che riguarda le chat di gruppo che adotteranno alcune delle funzioni già conosciute agli utenti di Facebook. Il creatore della chat, infatti, avrà il potere di nominare altri amministratori scegliendo di approvare i vari messaggi prima che appaiano.
Sempre per le chat di gruppo, con il prossimo aggiornamento, dovrebbe arrivare la possibilità di rispondere privatamente ai messaggi che interessano, aprendo così una chat separata dove approfondire determinati argomenti.
Segue poi la famosa funzione, già presente su Facebook della picture in picture. In pratica sarà possibile visionare un video di youtube direttamente su WhatsApp senza doversi più spostare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WhatsApp blocca i suoi utenti, colpa di un trucchetto illegale che molti usano

Opzioni sempre nuove, quindi, che rendono WhatsApp un’applicazione sempre più in voga tra giovanissimi e non solo e tutto grazie alle numerose funzioni che permettono di fare più cose con una sola applicazione.

Impostazioni privacy