Dieci trucchi di WhatsApp che dovresti conoscere

whatsappWhatsApp è sicuramente una delle applicazioni più utilizzate al mondo, tanto che bastano cinque minuti di malfunzionamento perché il mondo intero vada in tilt. Ogni giorno, i messaggi che vengono scambiati sono tantissimi, mettendo in collegamento persone spesso lontane che, proprio grazie alla possibilità di scambiarsi foto, messaggi e audio riescono a sentirsi più vicine.
Eppure, ci sono tanti trucchi che in molti non conoscono e che potrebbero rendere ancor più appagante l’utilizzo di WhatsApp. Oggi ve ne sveleremo qualcuno. Pronte?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->È in arrivo l’applicazione che apre le porte dei social ai più piccoli

Ecco alcuni trucchi di WhatsApp che probabilmente non conosci

Cambiare il font. Avete mai desiderato di scrivere con un font diverso? Da oggi vi basterà inserire tre apostrofi come questi “` prima e dopo la parola scelta perché questa appaia in modo leggermente diverso.

Cambiare stile. In questo caso basta inserire semplici simboli prima ed dopo la parola che si desidera modificare. Per scrivere in grassetto basta usare il simbolo * mentre _ vi aiuterà a scrivere in grassetto.

Risparmiare spazio. Andando su impostazioni/chat potrete disabilitare il salvataggio automatico delle foto che vi vengono inviate giornalmente.

Contrassegnare alcuni messaggi come importanti. È possibile contrassegnare come importanti alcuni messaggi mettendo loro una stella. Basterà poi andare su impostazioni e cliccare sulla voce “Messaggi importanti” per trovarli tutti lì.

Scoprire chi è la persona con la quale interagite di più. Quest’opzione è possibile solo su Iphone e per attuarla vi basterà andare su Impostazioni, cliccare su Account e poi su Utilizzo archivio. In questo modo scoprirete anche quanti messaggi, foto e video vi siete scambiati.

Leggere i messaggi senza che gli altri lo sappiano. Per farlo basta attendere che vengano inviati, mettersi in modalità aereo e leggerli. Una volta tornati online, però, la classica spunta apparirà immediatamente.

Per altri trucchi basta guardare il video: Buona visione!

Impostazioni privacy