Ivana Spagna: “delle entità mi parlano”

Ivana Spagna

Si intitola “Sarà capitato anche a te” ed è il libro di Ivana Spagna che dopo anni ha deciso di raccontarsi sotto una chiave diversa, quella del paranormale. La cantante ha infatti svelato di riuscire a vedere e di comunicare con delle entità speciali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gatto prende il posto di Gesù bambino nel presepe. La foto diventa virale

Le entità le svelano informazioni sul futuro

La cantante, che sta già portando in giro il suo libro, raccontandosi in diversi programmi tv, ha spiegato di non riuscire a vederle in viso ma di sapere tutto di loro.
Pur essendo consapevole di poter essere travisata e di correre il rischio di essere etichettata come matta dai più scettici, Ivana ha deciso di farsi coraggio e di lanciarsi e raccontare dei fatti che pur non avendo una spiegazione logica sono reali e che, con molta probabilità, accadono anche ad altri.
La cantante ha quindi ammesso che più ha di queste visioni e più si sente bene e che non teme queste presenze, al contrario ha più paura degli umani malintenzionati.
Tra i vari aneddoti che è solita raccontare, e che vengono riportati anche nel suo libro, Ivana, ospite tra gli altri programmi di Storie Italiane, in onda su Rai Uno, ne ha raccontato uno anche su suo padre.
Secondo la cantante l’uomo le sarebbe apparso in sogno dicendosi contento per l’arrivo imminente di un suo caro amico. Dopo qualche ricerca Spagna ha scoperto che, effettivamente, un caro amico di suo padre, era molto malato e cinque giorni dopo è morto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Origlia conversazione in treno e decide di fare giustizia: fidanzato traditore smascherato via Twitter

Sono fatti veramente strani, mi piacerebbe avere una spiegazione per capirne il motivo. Son sicura che c’è una dimensione parallela dove va a finire la nostra energia. Questo mi fa stare meglio.

Impostazioni privacy