Isabella e Gabriella Shipley, due gemelline di colore diverso

Gemelle diverse. No, non è la versione al femminile di una nota band italiana, bensì il fenomeno che ha recentemente conquistato il web a suon di foto e di condivisioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anais e Samantha, sorelle gemelle si ritrovano su Facebook

Isabella e Gabriella Shipley sono due gemelle di appena sette mesi ma già popolarissime nel mondo dei social network. L’account Instagram su cui compaiono le loro foto e quelle della loro famiglia, littlestronggirls, è divenuto un inno alla diversità, alla meraviglia che Madre Natura sa creare e che ci rende sempre unici, frutto delle migliaia di sfumature del creato.

Queste due gemelle eterozigote hanno infati una particolarità veramente speciale: un diverso colore di pelle. Una ha la pelle mulatta e gli occhi grigi, mentre l’altra è molto più scura. Per il resto Isabella e Gabriella sono due vere e proprie gocce d’acqua.

La cosa del resto non dovrebbe stupire più di tanto. Ricordiamo infatti che i gemelli eterozigosti non si somigliano più di due comuni fratelli: si formano infatti quando due ovuli maturano contemporaneamente e vengono fecondati da due diversi spermatozoi, l’uno indipendentemente dall’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tre gemelle si sposano lo stesso giorno ma…

Al contrario di ciò che molti followers pensano le due gemelle non sono di razza mista, bensì sono entrambe afroamericane: semplicemente incarnano la varietà che una sigola razza, come in generale tutta l’umanità, può avere. Non vi sembra meraviglioso?

Impostazioni privacy