Tre gemelle si sposano lo stesso giorno ma…

Chiunque di voi abbia già percorso la navata centrale di una chiesa per unirsi in matrimonio, una volta varcato l’ingresso certamente non avrà avuto dubbi su chi fosse il proprio futuro consorte. D’altra parte eravate solamente voi due: quella vestita da sposa e quello con l’abito da sposo.

Ma per tre ragazzi brasiliani non è stato così semplice, anzi tutt’altro! Vediamo perché.

gemelle

A distinguerle un solo piccolo particolare

I loro nomi sono Rochele, Rafaela e Tagiane, sono anche loro brasiliane e hanno tutte e tre la stessa età: 29 anni. Il motivo? Semplice, si tratta di tre gemelle.

Tre gemelle che hanno deciso di sposarsi con i loro rispettivi lo stesso giorno nella stessa chiesa con la medesima funzione. Ma lo scherzo che hanno ordito per i loro futuri mariti ha davvero dell’incredibile.

Sì perché le tre sorelle, non soddisfatte di essere già fisicamente identiche, hanno deciso di presentarsi al matrimonio con lo stesso abito e con la stessa pettinatura, tanto che distinguere quale fosse una o quale fosse l’altra è stato praticamente impossibile e lasciando tutti gli invitati letteralmente a bocca aperta. Unica, piccola differenza era il diverso colore di bouquet (come potete vedere in foto) ed è stato grazie a quest’ultimo che i tre ragazzi (Gabriel, Eduardo e Rafael), al momento del “sì”, hanno potuto baciare la moglie giusta.

Gli scherzi sono iniziati subito dopo, al ricevimento, quando le gemelle hanno iniziato a scambiarsi i bouquet, o ad andare ad abbracciare il marito sbagliato. Tra l’ilarità di tutti i presenti si è così concluso uno dei matrimoni più strani ed originali a cui il Brasile abbia mai assistito.

Impostazioni privacy