Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le frecciatine di Moser senior

cecilia rodriguez e ignazio moser

L’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip 2017 tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a gonfie vele. La modella argentina e il ciclista stanno vivendo il loro sentimento senza fare progetti importanti per il futuro, almeno per il momento. Cecilia, infatti, uscita da una storia importante con Francesco Monte, non è ancora pronta per una convivenza e per ora vuole continuare a fare la fidanzata. Cecilia, così, continua a vivere a Milano mentre Ignazio continua a fare il pendolare. Conclusa l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, infatti, il ciclista è tornato a casa dove ha potuto riabbracciare i suoi genitori.

LE FRECCIATINE DI MOSER SENIOR A CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER

Francesco Moser, padre di Ignazio, dopo aver accettato la partecipazione del figlio al Grande Fratello Vip 2017, dal salotto del Maurizio Costanzo Show, ha lanciato una serie di frecciatine al figlio e a Cecilia Rodriguez. Il campione di ciclismo si è augurato che il figlio torni presto a casa ad occuparsi dell’azienda di famiglia. Francesco Moser ha ammesso di aver conosciuto Cecilia e di averle fatto anche un’offerta. “Sì, l’ho vista e le ho detto che se vuole le faccio da maestro di sci. Ignazio ha detto che la porta a vendemmiare. Adesso il GF è finito, eh”, ha detto Moser Senior che, sul futuro del figlio ha aggiunto – “Spero che torni in azienda, io sarei in pensione e lui deve portare avanti l’azienda agricola, ha fatto l’istituto agrario ed è stabilito che lui sia il mio successore. Sai Maurizio, mia madre andava a mungere le mucche, era la sola che poteva farlo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: arriva la proposta indecente 

Francesco Moser, dunque, appoggia l’amore tra Cecilia Rodriguez e il figlio Ignazio, ma non nasconde di augurarsi che il figlio abbandoni il mondo dello spettacolo per tornare a lavorare nell’azienda agricola di famiglia. Moser Senior, poi, dà il colpo di grazia: “Mia mamma si chiamava Cecilia e mio padre Ignazio. Portala a fare l’uva”. 

Impostazioni privacy