Glitter e lustrini stanno per tornare di moda

moda glitterL’inverno che si avvicina inizia a darvi un po’ di malinconia? Niente paura, perché la moda di quest’anno riuscirà a sollevarvi il morale circondandovi di luce. Il glitter, infatti, sta ufficialmente tornando, non solo su borse e accessori ma proprio sugli abiti che, in occasione del nuovo anno, si vestiranno di luce grazie a paillettes, motivi glitterati e lustrini di ogni genere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il ritorno del piumino, colorato ed in diversi modelli

Glitter mania: la nuova moda è pronta ad abbracciare la stagione invernale del 2018

Chi ama la luce sotto ogni suo aspetto, troverà nella tendenza dell’inverno 2018 più di un motivo per sorridere. Se le giornate di sole sono ormai un sogno lontano, sarà infatti possibile trasferire la luce sui propri abiti ed ovviamente sugli accessori. Tutto questo, grazie alla glitter mania.
Chi segue la moda sa già come grigio e colori metallici saranno il must delle giornate più fredde. Insieme al rosso, infatti, il colore metallizzato vestirà abiti di ogni genere, trasferendosi agli accessori e persino a trucco ed alla nail art. Allo stesso modo, saprà farsi ancor più avvolgente, caricandosi di effetti luce pronti a conquistare le amanti dei capi scintillanti.
Ecco, quindi che stivali e borse si faranno brillanti. E i vestiti? Torneranno di moda abiti a tubino rivestiti di paillettes e di lustrini, pronti a sposarsi con i colori scuri per dargli un nuovo aspetto e per portare eleganza in ogni dove. L’inverno prevede quindi abiti in grado di dare da soli una sensazione di festa. Ad essi si uniranno dettagli da applicare a jeans o magliette, il tutto per non passare mai inosservate, brillando di luce e propria e lasciandosi aiutare da quella del capo che si è scelto di indossare. Inutile dire che le star sono già state conquistate dalla nuova tendenza. Rihanna, ad esempio, ha già iniziato ad indossare cristalli su jeans e giubbini, dicendo di esserne praticamente ossessionata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Come indossare il rosso: colore must del 2018

Alle più nostalgiche sembrerà di essere tornate dritte dritte negli anni ottanta, fatti di colori, allegria ed, ovviamente, tantissimi glitter. Ed allora perché non osare, vestendosi di luce e coinvolgendo anche acconciatura e make up? Dopotutto brillare è qualcosa alla quale nessuno dovrebbe mai rinunciare, no?

Impostazioni privacy