Cecilia Rodrigue: urla cariche di insulti dal di fuori della casa

Cecilia Rodriguez

Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione.

Sono solo alcune delle frasi urlate da qualche indignato all’indirizzo di Cecilia Rodriguez. Le grida da oltre le mura della casa del Grande Fratello Vip sono giunte verso le ore 22 dell’11 novembre: a recepirle non è stata la diretta interessata bensì il fratello di lei, Jeremias, e Aida Yespica, incaricatasi poi di riferirle a Cecilia che ha recepito la notizia co evidente preoccupazione eimbarazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ignazio Moser ci ripensa e prende le distanze da Cecilia

Non è a quanto pare il solo Grande Fratello a invitare Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a dare un taglio alle loro effusioni decisamente troppo intime. Al di fuori della casa di Cinecittà sono in molti a mal tollelare l’eccessivo libertinaggio della nuova coppia: i due sentono evidentemente di aver avuto via libera da quando Cecilia ha posto fine in diretta nazionale alla sua storia d’amore con Francesco Monte, e adesso danno libero sfogo anche ai loro impulsi più intimi.

La cosa ha scatenato un vero e proprio putiferio sul web, con tanto di social invasi da commenti negativi all’indirizzo della coppia, e, se sul cielo della casa alcuni fan hanno inviato aerei con frasi d’incoraggiamento per i due, ora anche il versante degli haters è stato degnamente rappresentato in quel di Cinecittà.

Un gruppo di avversatori ha infatti gridato a viva voce tutto il suo sdegno per i comportamenti eccessivamente lascivi del due Rodriguez-Moser, facendo capire che fuori dalla casa non tutti stanno apprezzando lo spettacolo hot regalato dai due.

Cecilia è apparsa decisamente scossa dalla cosa e a poco sono valse le parole consolatorie di Ignazio, pronto a sottolineare come il mondo dello spettacolo sia sempre fatto da sostenitori e avversatori. Cecilia è stata irremovibile e ha voluto alcuni momenti di riflessione solitaria, dopo aver specificato come non si senta pronta a esser giudicata e a condividere con l’intero Stivale la sua vita intima. Affermazioni un po’ controverse da parte della ragazza che fino a pochi giorni fa, parlando di Francesco Monte, sottolieava con il fratello la sua intenzioe di onorare fino in fondo l’impegno alla più assoluta trasparenza preso accettando di partecipare a un reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Grande Fratello Vip: Jeremias fa piangere Ayda Yespica

Che Cecilia stia crollando e con lei anche la storia con Ignazio? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy