Cecilia Rodriguez: quando mio padre rinchiuse Jeremias

Un segreto che tutti gli consigliano di tenere nascosto, di cui non può parlare per non far soffrire Belen e perché “la produzione me lo impedisce, vuole proteggermi”. Oramai da settimane gli spettatori del Grande Fratello Vip si interrogano circa il grande segreto celato nel passato di Jeremias Rodriguez.

La scorsa settimana il ragazzo aveva avuto un nuovo momento d’apertra durante il quale aveva raccontato quanto segue:

Quando stavo male mi sono rinchiuso, io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero.  […] Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte. Io ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Quando realizzavo quello che stavo facendo, mi faceva più male, non ero in me, non stavo bene

Proprio su quel “mi sono rinchiuso” è recentemente tornata la sorella di Jeremias, Cecilia Rodriguez che, in un momento di confidenza con Ignazio Moser, ha svelato un ulteriore dettaglio sul tanto segreto quanto apparentemente burrascoso passato di Jeremias.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cecilia Rodriguez: confidenze notturne con Daniele Bossari

Appare oramai chiaro come questo segreto che Jeremias proprio non può lasciarsi sfuggire risalga ai suoi anni in Argentina, un periodo burrascoso e che spiegherebbe molti degli attuali atteggiamenti del ragazzo, soprattutto i suoi eccessi di rabbia.

Il giovane sembrerebbe assai desideroso di raccontare i fatti, se non altro per liberarsi di un peso che evidentemente lo affligge da molto. Anche Cecilia spesso sembra incline a parlare, preda di una naturalezza che solo chi oramai ha metabolizzato i fatti può avere.

Ecco allora che è bastato un momento di confidenza della ragazza con la nuova fiamma, Ignazio Msoer, per raccontare un nuovo dettaglio sul problematico passato del fratello:

In Argentina ha fatto un grosso casino. Mio padre lo ha rinchiuso, non voleva che lui uscisse e lo ha chiuso dentro casa. Io sono volata in Argentina: lui piangeva e ha chiesto di rimanere solo con me.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jeremias Rodriguez gay? Se lo lascia sfuggire Cecilia

Un periodo dunque di grande solitudine sembra esser il nuovo dettaglio sul cupo passato di Jeremias. Ne sapremo mai di più? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy