Jeremias Rodriguez tra due fuochi o geloso di Cecilia e Moser?

JeremiasSettimana turbolenta per Jeremias Rodriguez che si è trovato, suo malgrado, ad assistere al nascere della storia tra la sorella Cecilia e Moser. L’argentino, da sempre gelosissimo delle sorelle, non ha apprezzato particolarmente quando accaduto negli ultimi giorni e nelle ultime ore, sembra aver accusato la troppa tensione accumulata dando in escandescenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Jeramias Rodriguez: ho un segreto che non posso rivelare

Jeremias sempre più contrariato per la storia di Cecilia e Moser

Seppur non coinvolto in prima persona, Jeremias sta accusando in modo particolare la fine della storia tra la sorella e Francesco Monte. Se la simpatia tra Cecilia e Moser non gli era mai andata a genio, l’argentino aveva infatti finito con l’accettare passivamente la cosa, stringendo persino il rapporto con l’aspirante nuovo cognato. Eppure, l’arrivo in casa di Monte ha spezzato qualche equilibrio portandolo probabilmente a riflettere su tutta la storia. Così, dopo la puntata di Lunedì, il suo atteggiamento verso la nuova coppia sembra nuovamente indurito. Dapprima ci sono stati gli sguardi e quei piccoli gesti che non passano inosservati. Un esempio ne è il cuore creato da Moser per Cecilia e immediatamente distrutto da Jeremias. Poi, come se non bastasse, è toccato alla suite che Tonon ha pensato di offrire ai due giovani innamorati. Un gesto che ha fatto infuriare il già combattuto Rodriguez che è arrivato a minacciare (salvo ritrattare poco dopo con scarsa convinzione) il povero Raffaello, facendogli presente che offrire la suite alla sorella e a Moser equivaleva a farselo nemico.
Un episodio che ha creato una certa tensione nella casa, al punto da spingere diversi coinquilini a cercare di sdrammatizzare in qualche modo la situazione.
Insomma, seppur a parole Jeremias si sforzi di dimostrarsi sereno, i fatti dimostrano un certo combattimento interiore, probabilmente dovuto all’affetto che ancora prova per Monte e alla paura che il pubblico da casa possa etichettare in qualche modo la sorella che, proprio per questo motivo, ha invitato più volte ad essere meno espansiva nei confronti di Moser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Selvaggia Lucarelli contro Jeremias Rodriguez

Che si tratti di gelosia, di paura di perdere l’amicizia di Moser qualora le cose tra lui e la sorella dovessero andar male (come da lui stesso suggerito durante un confessionale) o di sensi di colpa per non aver protetto a sufficienza Francesco Monte, Jeremias si trova indubbiamente in una situazione di disagio che, con il passare delle ore, lo sta rendendo sempre più nervoso.
Non resta che aspettare per vedere come reagirà alle prossime mosse della coppietta o ad eventuali novità da parte del Grande Fratello che, raramente si lascia scappare l’occasione di provocare i suoi inquilini.

Impostazioni privacy