Grande Fratello Vip: rivelazioni shock di Giulia su Andrea

Giulia De Lellis

La vita al Grande Fratello Vip scorre piena di colpi di scena, di testa e di momenti di passione, sopratutto in attesa della nona puntata che promette momenti ad alta tensione, come quelli vissuti lunedì scorso.

Nell’ultima puntata del GF infatti, il pubblico ha potuto assistire ad un ‘dramma annunciato’ che ha visto come protagonisti Cecilia Rodriguez, Francesco Monte ed Ignazio Moser. 

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Soleil Sorge e il duro sfogo sui social

La bella argentina infatti, entrata nel reality come fidanzata ufficiale ed innamorata dell’ex tronista Francesco Monte, avrebbe visto vacillare tutte le sue certezze, incrociando gli occhi del ciclista Ignazio Moser. Giorno dopo giorno l’intesa tra i due è aumentata, a tal punto da spingere la Rodriguez a lasciare il suo fidanzato in diretta televisiva, il tutto sapientemente giustificato con un grande momento di confusione in cui lei aveva bisogno di pensare a se stessa.

Detto fatto, dopo qualche ora e inondata dall’onda mediatica delle polemiche, Cecilia si è letteralmente gettata tra le braccia di Ignazio e da qualche giorno i due sembrano vivere il loro idillio alla luce del sole, consumando momenti di passione dietro la tenda rossa del confessionale e a quanto pare, facendo anche l’amore sotto le coperte nella suite, cosa che sarebbe accaduta questa notte.

Dopo Luca Onestini e Soleil Sorge, un’altra coppia si è separata, e l’unica che sembra resistere alla tempesta del Grande Fratello, è quella formata da Giulia De Lellis ed Andrea Damante che appaiono sempre più innamorati l’uno dell’altra.

Le ultime indiscrezioni dalla casa più spiata d’Italia però, vedrebbero una Giulia in preda al panico e alla paura che Andrea possa tradirla. La ragazza, confidandosi con il suo collega di Uomini e donne, Luca Onestini, avrebbe rivelato che la sua insicurezza nei confronti di Damante, sarebbe anche molto fondata, visto che nel loro passato c’è stato un episodio molto allarmante.

La De Lellis avrebbe accennato ad una sera, mentre si trovava a Verona, Andrea avrebbe avuto un atteggiamento molto sospetto che l’avrebbe gettata nella dipserazione, tanto da farle preparare le valige per tornare a Roma.

Non sarebbe tutto oro quel che luccica tra Andrea e Giulia, ma come in tutte le coppie, frutto di compromessi e consapevolezza.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Ignazio Moser finge? Un frase lo incastra

Durante il momento di confidenza tra Giulia e Luca, il discorso sull’amore, ha preso una piega piuttosto critica riguardo Cecilia Rodriguez e la scelta lapidaria di lasciare quello che era il suo fidanzato da quattro anni, con poche parole di fronte alle telecamere. Riguardo questo episodio Onestini si è dichiarato letterlamente sconvolto!

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy