Grande Fratello Vip: tre nuovi concorrenti arrivano nella casa

Nell’appuntamento di questa sera il pubblico del Grande Fratello Vip attende di sapere chi dovrà abbandonare la casa tra tra Aida Yespica e Lorenzo Flaherty e, soprattutto, di sapere come mai nella notte Daniele Bossari ha dovuto lasciare in fretta e furia la casa, si dice per un lutto inatteso. Infine ci dovrebbero ovviamente esser anche nuove rivelazioni sulla relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorgé. Ma tutto ciò sembra destinato a esser spazzato via da una vera grande novità: tre nuovi concorrenti sono pronti a fare il loro ingresso nella casa.

A dare battaglia ai concorrenti oramai reclusi da tempo dietro la porta rossa saranno tre veterani dei reality show. I nuovi inquilini della casa vantano infatti nel loro curriculum una precedente esperienza nel mondo delle telecamere h24.

Il primo  nome che vi sveliamo è quello di Raffaello Tonon, che tornerà tra le mura della casa di Cinecittà dopo esserne già stato protagonista nella verisone classica per i non famosi.

Concorrente invece di uan delle primissime edizioni dell’Isola dei Famosi è Carmen Russo che, patite le fatiche della spiaggia più spiata del mondo, non farà certo fatica a sopravvivere tra le quattro mura della casa.

Infine il pubblico Mediaset ritroverà Corinne Clery che molti ricorderanno come agguerrita concorrente di Pechino Express. Questa volta non avrà certo a seguito il giovane fidanzato ma siamo certi che torverà qualcun altro da torturare giorno dopo giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello Vip a rischio chiusura

Grandi novità in arrivo dunque per gli inquilini e per gli spettatori del Grande Fratello Vip, tutte oncentrate in una diretta che promette risvolti a dir poco spumeggianti. I nuovi inquilini sapranno dare uno sprint in più a questa edizione già molto battagliera del reality capitanato da Ilary Blasi? Non resta che attendere il loro ingresso dalla porta rossa per iniziare a scoprirlo. L’appuntamento è questa sera alle 21.00 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy