Daniele Bossari fuori dal Grande Fratello Vip

Daniele BossariDaniele Bossari ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 2. La notizia è apparsa questa notte sulla pagina Facebook ufficiale del programma dove, con poche parole, è stata annunciata l’inattesa novità che, a poche ore dalla puntata di questa sera, ha scosso non poco i tanti fan del programma e, nello specifico, di Daniele Bossari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez si scusa con Daniele Bossari

Daniele Bossari fuori dalla casa. La notizia arriva direttamente dal Grande Fratello

Un messaggio che nessuno si attendeva e che è giunto praticamente all’improvviso con le seguenti parole:

Alle ore 23:15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni.

Il Grande Fratello ha così reso nota l’uscita di Daniele Bossari dalla casa. Un’uscita che, a quanto pare, potrebbe essere momentanea e per la quale si attendono maggiori informazioni.
Al momento, la più plausibile riguarda l’improvvisa scomparsa del suo manager Franchino Tuzio, uno dei più noti ed amati tra vip del calibro di Michelle Hunziker, Ilary Blasi, Alessandro Cattelan e tanti altri tra cui lo stesso Bossari.
Ora, il grande interrogativo riguarda proprio l’eventuale ritorno di Bossari all’interno della casa. Sebbene lo stesso messaggio lasciato dalla redazione abbia infatti parlato di un abbandono momentaneo, sono in molti a temere per un addio effettivo. Il regolamento infatti parla chiaro, chiunque lasci la casa, fosse anche per motivi personali, non può farvi ritorno. Il motivo è probabilmente legato al fatto che, una volta fuori, il concorrente di turno verrebbe a conoscenza di quanto avviene nel mondo esterno, rischiando così di compromettere i sottili equilibri del gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Grande Fratello Vip: gli incredibili cachet dei concorrenti

Il problema è già rimbalzato tra i vari social dove i fan di Bossari, in attesa di nuove notizie dal Grande Fratello, stanno considerando tutte le ipotesi. Secondo alcuni, Daniele sarebbe stato avvisato e messo davanti alla scelta di restare o di presenziare al funerale del manager. Secondo altri, invece, le regole potrebbero aver subito dei cambiamenti e l’abbandono potrebbe davvero essere momentaneo. Resta inoltre la possibilità che l’uscita in notturna sia stata scelta proprio per evitare incontri con terze persone, permettendo così a Bossari di dare un ultimo saluto al suo manager.
Quel che è certo è che se Daniele non dovesse riapparire nella casa durante la giornata, molto probabilmente, per saperne di più, si dovrà attendere la puntata di questa sera.

Impostazioni privacy