Uomini e donne: Teresa Cilia e Soleil Sorge, ancora ai ferri corti

Tra Teresa Cilia e Soleil Sorge, non scorre davvero buon sangue, come è stato ampiamente dimostrato in più di un’aoccaisone, ed in particolare nel salotto di Pomeriggio Cinque, dove le sue sono entrambe opinioniste.

La lite furibonda tra Teresa e Solei, è andata in onda in diretta, tanto da costringere la conduttrice a mandare la pubblicità. Tutto è cominciato dopo un servizio andato in onda, in cui Soleil provava sotto le telecamere un trattamento anticellulite. Finito il video, la Cilia, ha immediatamente commentato negativamente la ‘nudità’ della Sorge, di cui si era intravisto il lato ‘B’.

Immediata la lite, dove Soleil si difendeva e Teresa rimarcava il fatto che le sue scelte di look non fossero proprio pudiche. L’abito che l’ex fidanzata di Luca Onestini portava in studio era infatti tutto trasparente.

Insomma, la moglie di Salvatore di Carlo, dall’altro del suo animo sicialiano, non ha approvato nulla del comportamento e delle scelte di stile della modella italo-americana.

Soleil attualmente, ha preso le distanze da Luca, di cui solo pochi giorni fa, si dichiarava molto innamorata, inutile dire che Teresa Cilia non ha perso tempo nel sottolineare questo cambio di rotta repentino in fatto di sentimenti.

Teresa ha infatti definito su Instagram ‘figura di m**da’ quella fatta da Soleil dopo le parole che Gianmarco Onestini ha rivelato a suo fratello Luca nella casa del Grande Fratello Vip, durante l’ultima puntata.

La sinora De Carlo, non ha perso occasione per seguire tutta la puntata del Grande Fratello e regalare battuta cattive alla Sorge.

Per ora, Soleil non ha avuto nessuna reazione a tutta questa negatività gettatale addosso da Teresa, ma chissà che attenda  momenti miglori per rispondere a tutti coloro si sono scagliati contro di lei, dopo la sua uscita con Marco Cartasegna e dopo ave fatto piangere pubblicamente Luca Onestini per il suo comportamento.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Aida Yespica in lacrime

Dopo la puntata di lunedì infatti, i due hanno preso distanze l’uno dall’altra, ma mentre Onestini appare come la vittima di un tradimento, Soleil continua a lanciare frecciatine contro il suo ex fidanzato e alle sue spalle.

Chissà se il Grande Fratello permetterà un confronto diretta tra Luca e Soleil nella prossima puntata? Tutta l’Italia attende questo momento e si certo dei chiarimenti pubblici non tarderanno ad arrivare.

Impostazioni privacy