Grande Fratello Vip: Giulia Latini entra in casa per consolare Luca?

uomini e donne luca onestini e giulia latini

Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip, è stata caratterizzata da un evento piuttosto drammatico, Luca Onestini, si è trovato costretto a dire addio alla sua fidanzata Soleil Sorge, in seguito ad alcune rivelazioni che il fratello Gianmarco gli ha fatto in un incontro permesso dal Grande Fratello.

Tutti i gossip legati alla vita di Soleil lontana da Luca, sono stati rivelati a Onestini, che in lacrime si è trovato costretto a prendere le distanze dalla sua fidanzata.

Luca infatti è venuto a sapere che Soleil è stata paparazzata assieme al suo rivale di trono Marco Cartasegna e che in più di un’occasione si è ritrovata a mettere in mezzo la famiglia Onestini, cosa che Luca non può davvero tollerare.

Il fratello Gianmarco, lo ha salutato tra le lacrime, perchè di certo non contento di raccontare quelle spiacevoli vicende a Luca, dicendo:

“Fidati, sta facendo di tutto” 

Riferendosi a Soleil Sorge, quella che fino a pochi giorni fa era la cognata ufficiale. Ma si sa, che la lontananza mette alla prova le relazioni ed evientemente la Sorge non ha sentito tutta la nostalgia che qualsiasi fidanzata avrebbe provato.

Luca invece le è stato fedele come aveva promesso, ma da ieri sera in avanti, non si davvero cosa potrà accadere.

Dopo l’uscita del fratello dalla casa, la conduttrice Ilary Blasi lo ha messo di fronte ad una scelta, se avesse voluto, avrebbe potuto abbandonare il programma ed uscire a chiarire le cose con Soleil.

Luca invece, colpito molto dall’accaduto, ha pubblicamente detto addio alla Sorge, gridando che sarebbe rimasto nel programma. A questo punto nella casa del Grande Fratello Vip, ci sarà la presenza quotidiana di un bellissimo single e le carte in gioco, potrebbero rimescolarsi, a meno che, come rivelano alcune indiscrezioni, Giulia Latini, il motivo per cui Soleil si sarebbe risentita nei confronti di Luca, non decida di entrare in casa per cercare di riprendersi le attenzioni dell’ex tronista.

Luca, sarebbe rimasto in buoni rapporti con Giulia, tanto da sentirsi con lei prima di entrare nel reality. Il fatto che Onestini abbia tenuto nascosto questo particolare alla fidanzata, avrebbe mandato Soleil su tutte le furie, spingendola, forse per vendetta, a vedere proprio Marco Cartasegna.

Non ci resta che attendere la nuova puntata per scoprire se Giulia Latini entrerà nella casa per un confronto con Luca Onestini.

 

Impostazioni privacy