Uomini e donne: Soleil Sorge contro Luca Onestini

Il Grande Fratello Vip ogni anno è legato da un filo molto speciale al trono classico di Uomini e donne, nella prima edizione con la partecipazione di Andrea Damante e in quella attuale con la sua fidanzata Giulia De Lellis e Luca Onestini.

Proprio la fidanzata di Luca, Soleil Sorge in queste utlime ore, sembra stia vivendo momenti molto difficili a causa di alcuni comportamenti tenuti da Onestini fuori dalla casa. Luca, secondo lei, avrebbe tradito la sua fiducia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Predolin minaccia il Grande Fratello

Una Soleil in lacrime, si è infatti confessata nel salotto di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’ programma di cui la Sorge è anche opinionista. La fidanzata di Luca Onestini ha dichiarato:

“Subito dopo la puntata di lunedì, sono venuta a sapere che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, ha dichiarato che si erano sentiti e avevano mantenuto un buon rapporto, cosa di cui io ero ingnara. Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì?”

Soleil infatti in queste ultime settimane si è ritrovata al centro del gossip e di molte polemiche proprio per essere stata avvistata nella macchina di Marco Cartasegna ex tronista rivale di Luca Onestini sul trono di Uomini e donne. 

L’ex protagonista di Uomini e donne, si è dichiarata molto delusa ed amareggiata dal comportamento di Luca che secondo alcune dichiarazioni della Latini, avrebbe conversato telefonicamente a lungo con lei, prima di entrare nella casa del GF.

Durante l’intervista esclusiva con Barbara D’Urso, Soleil ha dichiarato di aver messo in discussione la storia con Luca Onestini:

“Dubbi su Luca? Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare…purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perchè c’è stata davvero una mancanza di rispetto.  Chiariremo la questione di Marco, ma lui è andato ben oltre. Non so cosa pensare!”

Secondo Soleil infatti, quello che ha fatto Luca nei confronti di Giulia Latini, è peggiore del suo coinvolgimento con Marco nelle pagine di gossip.

Di certo, Il Grande Fratello, dopo lo scaturire di tutte queste polemiche, darà la possibilità a Luca e Soleil di incontrarsi e chiarire le loro posizioni in diretta nella prossima puntata del lunedì del Grande Fratello Vip.

 

Impostazioni privacy