Uomini e donne: Soleil Sorge incastrata dalla madre

Mentre Luca Onestini è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip è la sua fidanzata Soleil Sorge ad essere sotto la luce dei riflettori e anche al centro di molte polemiche.

Soleil che in questi giorni è presente in molte trasmissioni mediaset, come ‘Pomeriggio Cinque‘ condotto da Barbara D’Urso di cui è opinionista, è stata pressata molto emotivamente a causa di alcune dichiariazioni di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Onestini, che sembra abbia avuto contatti con lui addirittura prima di entrare al GF e anche per alcune indiscrezioni che la volevano vicina a Marco Cartasegna, l’altro tronista rivale del suo attuale findanzato.

Ma mentre Soleil cerca in ogni modo di mettere a tacere le voci di un possibile suo tradimento nei confronti di Luca, è proprio la madre che involontariamente la tradisce, facendo una gaffe sui social.

La bellissima madre di Soleil infatti, ha un suo account Instagram molto seguito dai seguaci di Soleil ma anche dai suoi detrattori, sempre alla ricerca di qualche passo falso. Questo passo falso, sembra proprio averglielo servito su un piatto d’argento proprio lei!

Nelle ultime ore, la donna avrebbe smesso di seguire il profilo di Luca Onestini, cosa molto strana visto che si ‘tratterebbe’ di suo genero e cosa ancor più clamorosa, avrebbe iniziato a seguire proprio Marco Cartasegna. Proprio appena dopo che la figlia è stata ‘beccata’ assieme a Marco in macchina.

Soleil ha più volte ribadito che l’ex tronista le avesse dato solo un passaggio, ma secondo alcuni rumors, i due potrebbero essere stati avvistati insieme anche il mattino dopo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Signorini e le rivelazioni su Giulia De Lellis

Le cose si starebbero evolvendo in modo repentino e a quanto sembra, a notare questi gesti social della mamma di Soleil, sarebbe stato per primo Gianmarco Onestini, fratello di Luca che non avrebbe accettato di buon grado la cosa.

Secondo le ultime indiscreizioni, dopo le dichiarazioni di Giulia Latini, Soleil avrebbe deciso di lasciare Luca per mettersi con Marco Cartasegna e chissà se le cose andranno davvero in questo modo.

Per scoprire tutta la verità, non ci resta che attendere il confronto diretto tra Luca e Soleil che avverrà di certo lunedì, durante la puntata in diretta del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy