Grande Fratello Vip: lite in studio tra la Izzo e Predolin

Predolin e IzzoContinuano le liti e le discussioni all’interno del Grande Fratello Vip 2. Dopo una quarta puntata che ha tenuto banco una settimana intera con la lite tra Giulia De Lellis ed Alfonso Signorini, ieri, durante la quinta puntata il timone è passato a Simona Izzo e Marco Predolin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Grande Fratello Vip: Predolin perseguitato dalla sfortuna

La lite in studio tra la Izzo e Predolin

Tutto è iniziato con l’eliminazione di Simona Izzo. Una volta giunta in studio la regista ha detto di sentirsi male, facendosi scortare da Signorini fino alla poltrona e scherzando sul fatto che se l’anno prima Pamela Prati aveva chiesto un taxi a lei toccava chiedere un’ambulanza. La cosa ha fatto subito contrariare Marco Predolin che, nonostante la squalifica, era presente in studio. L’uomo ha iniziato subito a dare della falsa e della manipolatrice alla Izzo, citandone il padre ed invitandola ad uscire di scena. A quel punto la Izzo ha ironizzato rispondendogli che lui in scena non era neanche entrato. Un diverbio sempre più acceso ed il cui apice è stato il gesto di Predolin che gettandosi a terra ha finto un malore in modo da sottolineare il suo pensiero riguardo a quello appena avuto dall’ex coinquilina all’interno della casa. Un momento che, la conduttrice Ilary Blasy, ha prontamente interrotto onde evitare che gli animi si scaldassero ulteriormente.

Altro momento topico della serata è stato il tweet di Riky Tognazzi, marito della Izzo, che recitava:

Predolin è un fallito

Sembra che questa edizione del grande fratello non sia destinata ad aver pace, insomma. Gli scontri sono ormai all’ordine del giorno e riguardano un po’ tutti gli inquilini. Quanto a quelli ormai fuori c’è da capire se la lite di cui sopra può considerarsi conclusa o se avrà un evoluzione anche al di là dello sguardo del Grande Fratello. Di certo, Marco Predolin non sembra voler mollare la presa e, in un modo o nell’altro, sembra abbia voglia di far parlare di se. Il pubblico da casa, intanto, continua a ad esternare l’antipatia nei suoi confronti ed in molti si stanno già chiedendo se la scelta di tenerlo in studio sia stata solo momentanea o se il conduttore sarà presente anche nelle prossime puntate. Ovviamente, per scoprirlo, bisognerà attendere la prossima settimana.

Impostazioni privacy