Grande Fratello Vip: Carla Cruz sogna un futuro con Jeremias Rodriguez

 

Carla Cruz, la prima ad essere eliminata in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma anche la prima a regalare, assieme a Jeremias Rodriguez un bacio agli spettatori.

In molti hanno attribuito all’avvicinamento di Carla a Jeremias, la paura di essere elimata con il televoto, ma a quanto sembra, lei sogna ancora un futuro con il giovane fratello di Belen Rodriguez, come ha dichiarato in una recente intervista al settimanale ‘Vero TV‘.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Lite in studio tra la Izzo e Predolin

Carla molto serenamente ha raccontato di essere stata sempre se stessa nella casa, anche se in molti non l’hanno capita, sopratutto il pubblico che ha deciso di mandarla a casa per prima.

Come concorrente infatti, la modella è stata inizialmente molto silenziosa, anche perchè inserita in un gruppo di personaggi che bene o male, si conoscevano tutti fra loro.

Memorabile l’accoglienza che Cristiano Malgioglio le ha regalato, chiedendole:

“Ma tu chi sei, che fai nella vita?”

Appena Carla gli ha risposto la modella, lui ha ribatutto dicendo:

”La modella? Ma se sei alta come me!”

Appena ha iniziato ad integrarsi, è stata davvero se stessa, palesando senza alcun problema, la sua attrazione verso Jeremias Rodriguez culminata in bacio ripreso dalle telecamere e che fece il giro del web in pochi minuti.

Questo bacio, evidentemente il pubblico non lo ha recepito come naturale ma frutto di strategia e per questo Carla è stata eliminata.

Durante l’intervista la modella ha parlato di Jeremias dicendo:

“Nessuna strategia. Sono sempre stata me stessa. Ho conosciuto un ragazzo dolce, che si prende cura di tutti. Mi piacerebbe conoscerlo meglio”

Insomma, Carla sarebbe pronta a frequentare Jeremias appena lui uscirà dalla casa e chissà che davvero le cose non possano riprendere da dove erano rimaste, da quel bacio appassionato.

Poi la Cruz, parla di se stessa e del suo futuro professionale, dichiarando di essere pronta a qualsiasi esperienza, anche se, amando molto viaggiare,pensa che non riuscirà a stare molto in Italia.

Forse, Carla, attenderà proprio l’uscita di Jeremias dalla casa del Grande Fratello Vip, proprio per scoprire se anche lui avrà voglia di conoscerla meglio e perchè no, di iniziare una bella storia d’amore insieme.

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy