Home Grande Fratello

Grande Fratello Vip: Carla Cruz sogna un futuro con Jeremias Rodriguez

CONDIVIDI

 

Carla Cruz, la prima ad essere eliminata in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma anche la prima a regalare, assieme a Jeremias Rodriguez un bacio agli spettatori.

In molti hanno attribuito all’avvicinamento di Carla a Jeremias, la paura di essere elimata con il televoto, ma a quanto sembra, lei sogna ancora un futuro con il giovane fratello di Belen Rodriguez, come ha dichiarato in una recente intervista al settimanale ‘Vero TV‘.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Lite in studio tra la Izzo e Predolin

VIDEO NEWSLETTER

Carla molto serenamente ha raccontato di essere stata sempre se stessa nella casa, anche se in molti non l’hanno capita, sopratutto il pubblico che ha deciso di mandarla a casa per prima.

Come concorrente infatti, la modella è stata inizialmente molto silenziosa, anche perchè inserita in un gruppo di personaggi che bene o male, si conoscevano tutti fra loro.

Memorabile l’accoglienza che Cristiano Malgioglio le ha regalato, chiedendole:

“Ma tu chi sei, che fai nella vita?”

Appena Carla gli ha risposto la modella, lui ha ribatutto dicendo:

”La modella? Ma se sei alta come me!”

Appena ha iniziato ad integrarsi, è stata davvero se stessa, palesando senza alcun problema, la sua attrazione verso Jeremias Rodriguez culminata in bacio ripreso dalle telecamere e che fece il giro del web in pochi minuti.

Questo bacio, evidentemente il pubblico non lo ha recepito come naturale ma frutto di strategia e per questo Carla è stata eliminata.

Durante l’intervista la modella ha parlato di Jeremias dicendo:

“Nessuna strategia. Sono sempre stata me stessa. Ho conosciuto un ragazzo dolce, che si prende cura di tutti. Mi piacerebbe conoscerlo meglio”

Insomma, Carla sarebbe pronta a frequentare Jeremias appena lui uscirà dalla casa e chissà che davvero le cose non possano riprendere da dove erano rimaste, da quel bacio appassionato.

Poi la Cruz, parla di se stessa e del suo futuro professionale, dichiarando di essere pronta a qualsiasi esperienza, anche se, amando molto viaggiare,pensa che non riuscirà a stare molto in Italia.

Forse, Carla, attenderà proprio l’uscita di Jeremias dalla casa del Grande Fratello Vip, proprio per scoprire se anche lui avrà voglia di conoscerla meglio e perchè no, di iniziare una bella storia d’amore insieme.

Per non perdere tutte le novità sui protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!