Home Isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018 addio: al suo posto torna il Grande Fratello

CONDIVIDI

Se dopo il Grande Fratello Vip eravate già pronti a ritrovare le candide spiagge e una serie di famosi (o ex tali) pronti a darsi battaglia per una noce di cocco, be’… fermate i bollenti spiriti.

Stando alle voci circolate nei sempre movimentati corridoi Mediaset, sembra che il 2018 non porterà con sè alcuna nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality all’insegna del mare (e di un mare di lacrime) sembra destinato a esser rimpiazzato da un grande ritorno: il Grande Fratello nella sua versione originaria, quella dedicata ai non famosi.

A render noto il progetto di Canale Cinque è stato il sito TvBlog, pronto a giurare che a Mediaset sarebbero tutti molto convinti di puntare sulla sempre vincente porta rossa.

Salva dovrebbe esser però la conduzione di Alessia Marcuzzi, anche se il successo riscosso in questi giorni da Ilary Blasi nella sua versione vip della casa la renderebbe una tentazione dall’indubbio fascino. Che dunque a saltare possa esser non solo l’Isola ma anche il suo capitano, Alessia Marcuzzi? Bisognerà tenere occhi e, soprattutto, orecchie ben aperte per captare i segnali da quel di Canale Cinque.

Il caro vecchio fascino di una casa popolata di sconosciuti pronti a tutto pur di mettersi in mostra e della nascita di intrighi, flirt e, magari, anche di qualche personaggio famoso potrebbe dunque a breve fare il suo ritorno. Ci mancherà però il candore della sabbia, le onde del mare e una serie di vecchie glorie pronte a ogni cosa pur di ritrovare la sfuggente ed effimera popolarità? Probabilmente sì. Scelta ardua dunque tra l’Isola dei Famosi e Il Grande Fratello: ai vertici Mediaset l’ardua sentenza.