Grande Fratello Vip: un cellulare nella casa!

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip sta iniziando a vivere i momenti più caldi, a quasi un mese dall’inizio del reality, i giochi si fanno sempre più duri, gli schieramenti più chiari e sopratutto continuano ad essereci delle infrazioni da parte dei concorrenti.

La più grave, denunciata ieri sera dal Tg satirico di Canale 5 ‘Striscia la notizia’ che ha ipotizzato la presenza di un telefono cellulare all’interno della casa del Grande Fratello.

Ma ecco cosa è accaduto durante il servizio mandato in onda dal telegiornale di Antonio Ricci che da anni mette in dubbio la correttezza del Grande Fratello e molto spesso ha messo in luce scorrettezze da parte dei concorrenti, anche in passato.

Durante il filamato messo in onda, si evince che qualche dispositivo fa interferenza con le telecamere. Il classico ronzio con cui si palesa la presenza di un interferenza da cellulare, si sente molto chiaramente proprio nel momento in cui Veronica Angeloni, Cecilia Rodriguez e Simona Izzo, si stanno preparando per la diretta del lunedì sera.

Sembra davvero che un cellulare sia nelle vicinanze del gruppo di donne.  Ovvio, il cellulare non è stato visto con chiarezza, ma ha decisamente palesato la sua presenza con il ronzio incriminato.

Se così fosse, le ipotesi potrebbero essere essenzialmente due, o un concorrente ha portato con se un telefono nascondendolo ai controlli della produzione, e in quel caso ci sarebbe l’eliminazione diretta dal programma, o il Grande Fratello, permette ai concorrenti di tenere con se il cellulare, utilizzandolo al bisogno e rigorosamente lontano dalle telecamere. Nel caso il telefono appartenga ad uno dei concorrenti, sarebbe davvero impossibile che nessun compagno di avventura se ne sia accorto, sopratutto quelli attenti come Simona Izzo, Marco Predolin e Cristiano Malgioglio. 

Entrambi gli scenari sarebbero gravissimi e leferebbero l’immagine del programma, più volte accusato di essere una sonora montatura. Chissà se il GF prima di lunedì riesca a far luce sull’accaduto e riesca a giustificarlo agli spettatori.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip, lite tra Ignazio Moser e Daniele Bossari

Non ci resta che attendere una presa di posizione da parte della produzione del programma e di certo un ‘tapiro d’oro’ consegnato alla conduttrice Ilary Blasi.

Per non perdere tutte le novità e le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy