Home Uomini & Donne

Uomini e donne: lite in diretta tra Teresa Cilia e Soleil Sorge

CONDIVIDI

Il gossip di Uomini e donne non si ferma alla stessa trasmissione ma i protagonisti del trono classico, riescono a far parlare di loro anche partecioando altre trasmisisoni televisive.

Questo è quello che è accaduto a Teresa Cilia e Soleil Sorge, entrambe ospiti di Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio Cinque’. La moglie di Salvatore Di Carlo e la fidanzata di Luca Onestini, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, sono state protagoniste di una lite in diretta a causa di qualche scelta di look dell’una, non approvata dall’altra.

Ad essere sotto la luce dei riflettori è stata inizialmente l’acconciatura sfoggiata da Soleil durante la puntata del Grande Fratello Vip. Una bellissima treccia bionda, palesemente artificiale, che le ricadeva su un lato. Una ‘treccia d’aglio’ come molti l’hanno definita sui social.

VIDEO NEWSLETTER

Teresa, si è immediatamente schierato con quelli che hanno criticato questa particolare acconciatura della Sorge, mentre l’hair stylist Chicco Nalli, presente in studio, l’ha definita davvero meravigliosa e al passo con le ultime tendenze.

Dopo essere stata presa di mira per i capelli, Soleil Sorge, è apprsa in un video clip che la riprendeva mentre sottoponeva il suo corpo ad un innovativo trattamento rassodante e anti cellulite, presso un centro specializzato.

Durante il video, si vedeva Soleil distesa su di un lettino, mentre l’operatrice estetica, le passava il dispositvo nella zona del ‘lato b’, il tutto però era accuratamente celato da un telo di spugna, che evidentemente non è sembrato abbastanza alla ‘pudica’ Teresa Cilia.

Appena dopo la messa in onda del video, Teresa si rivolge a Soleil dicendo:

“Volevi far vedere il lato B? Anche oggi hai un vestito troppo trasparente!”

Immediata la reazione di Soleil che ha specificato che la presenza del telo di spugna, serviva proprio a non far intravedere parti del suo ‘lato B’. Teresa però ha contrattaccato criticando l’abito indossato dalla Sorge in studio.

Un bellissimo abito lungo alla caviglia, in un tessuto ricamato e semi trasparente. L’abito in effetti, faceva intravedere le forme di Soleil che appunto per questo aveva indossato degli shorts per restare coperta.

Le due donne, quindi hanno cominciato a litigare e lanciandosi reciprocamente una valanga di critiche. Solo l’intervento della D’Urso e l’arrivo della pubblicità sono riusciti a placare gli animi di Teresa e Soleil.