Gemma Galgani, dopo Giorgio e Marco arriva Gianfranco: scatta il bacio

gemma galgani uomini e donne
Foto Facebook
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10208241578307413&set=t.1541416214&type=3&theater

Colpo di scena nell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne. La grande protagonista è stata ancora una volta Gemma Galgani che non sembra avere alcuna intenzione di lasciare il programma come, invece, si era vociferato durante l’estate. Esattamente come accadeva nella scorsa stagione, Gemma Galgani è sempre al centro dello studio con la sua vita sentimentale che regala sempre tante sorprese.

GEMMA GALGANI, BACIO CON IL NUOVO CAVALIERE GIANFRANO

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati ufficialmente. La rottura è avvenuta lo scorso luglio come hanno spiegato Marco e Gemma nella prima registrazione del trono over rivelando anche i motivi della rottura. Dopo la delusione iniziale, la dama storica del programma di Maria De Filippi ha voltato subito pagina. La nuova registrazione del programma è iniziata con il classico sfogo di Gemma davanti alle telecamere. La dama si è lamentata per l’atteggiamento di Marco, reo di non averla difesa in studio. Arriva così l’inevitabile scontro con Tina Cipollari, sempre più convinta che la dama sia troppo innamorata delle telecamere per portare avanti una storia duratura. Dopo il duro confronto con la bionda opinionista, arriva il momento di parlare con Marco il quale entra in studio con un nuovo look ribadendo di non poter tornare con Gemma per alcune incomprensioni che hanno avuto quando stavano insieme.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: la lettera contro Gemma Galgani da parte di un’ex dama

La Galgani, però, non appare molto turbata dalle parole di Marco. Il motivo? La presenza nella sua vita di un nuovo cavaliere. Il fortunato si chiama Gianfranco e sembra aver già fatto breccia nel cuore della dama. I due sono usciti a cena, si sono concessi una romantica passeggiata sotto la pioggia e durante la seconda uscita si sono baciati. Il racconto di Maria De Filippi sul nuovo flirt di Gemma fa infuriare Tina Cipollari che punta il dito non solo contro la Galgani ma anche contro il cavaliere. Cosa succederà, dunque, tra Gemma e Gianfranco? Il flirt continuerà o la passione si spegnerà nelle prossime registrazioni?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma Galgani: un macabro scherzo per la dama torinese

GUARDATE IL VIDEO DI GEMMA GALGANI

Impostazioni privacy