Astuccio in feltro fai da te: video tutorial per ritrovare l’ordine

Chiavi, penne, fermagli, trucchi, fazzoltti, salviette… quanti oggetti vagano incustoditi per la tua borsa? L’ordine è il primo step verso una giornata all’insegna della serenità e, soprattutto, verso l’abbattimento di una serie di difficoltà che potrebbero frapporsi sul nostro cammino. Poter trovare ogni cosa al primo colpo, non perdere nulla, sapere di poter contare su determinati supporti è decisivo per procedere con slancio e sicurezza tra i mille impegni di una giornata tipo. Ma come fare? Qualche piccolo accessorio potrebbe essere d’aiuto.

Che ne dite ad esempio di un astuccio? Lì potrà trovare spazio ogni piccolo oggetto che altrimenti si disperderebbe nei meandri della vostra borsa. Che aspettate allora? Mettetevi all’opera insieme a noi di CheDonna.it e realizzate il vostro perfetto astuccio fai da te. Per farlo utilizzeremo del semplice feltro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> DIY: Pochette porta trucco, fai da te, in gomma crepla

Come tutti i progetti fai da te anche il nostro astuccio in feltro necessita essenzialmente di un ingrediente: la fantasia del suo creatore. Il video tutorial di oggi vi guiderà infatti nella realizzazione di questa pratica pochette e vi insegnerà, passaggio dopo passaggio, come arrivare al prodotto finito, suggerendovi anche decori e applicazioni per arricchire l’astuccio una volta terminato. Proprio in quest’ultimo step potrai far valere la tua creatività, aggiungendo dettagli personali o modificando quelli suggeriti nel filmato. non porre dunque limite alla tua fantasia e fai sì che il prodotto finale sia davvero specchio della tua persona.

Iniziamo dunque il nostro lavoro e partiamo dall’eleno dei materialiche la stessa autrice del filmato ci propone, con tanto di link per eventuali acquisti dell’ultimo minuto.

***MATERIALE UTILIZZATO***

– Feltro colorato: http://amzn.to/2f4rtlZ

– Zip, chiusura lampo: http://amzn.to/2w6GV8e

– Macchina da cucire Brother: http://amzn.to/2xYOHO6

– Cartone pressato: http://amzn.to/2eVlSu9

– Big Shot: http://amzn.to/2eVhsDJ

– Sagome Cuori: http://amzn.to/2xYEYan

– Foratrice Crop a dile: http://amzn.to/2xYGklp

– Occhielli metallizzati: http://amzn.to/2xYPHl3

– Charms Cuori: http://amzn.to/2wZHyxA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Come creare un astuccio per penne riciclando dei jeans e un tubo di patatine

E adesso? Be’ ora non resta che armarci di colla e taglierino e iniziare a realizzare l’astuccio. Preparatevi ad accogliere un nuovo ordine nella vostra vita e, ovviamente, nella vostra borsa.

Impostazioni privacy