Tendenze autunno-inverno 2017/2018: must have della nuova stagione

istock photo

Nuova stagione, nuove tendenze. Per riprenderci dal triste addio all’estate non c’è niente di meglio dell’andare alla scoperta i ciò che la moda ci regalerà nella stagione fredda alle porte.

Scopri dunque oggi con CheDonna.it alcune delle principali tendenze di questo autunno-inverno 2017/2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Outfit perfetti per il fitness: comodi, performanti e glamour

Con l’aiuto dell’ultimissimo video pubblicato da Eleonora Petrella, fashion blogger, sul suo canale Youtube vi illustriamo i must che caratterizzeranno la nuova stagione fashion. Iniziate a prendere appunti!

1 – Rosso

Il colore della passione ci conquisterà in tutte le sue sfumature. A noi la scelta di quella che più ci aggrada da sfoggiare come total look o su selezionatissimi dettagli.

2 – Pellicce peluche

Soffici, avvolgenti e in colori a dir poco folli, renderanno eccentrico ogni nostro look senza appesantirlo eccessivamente.

3 – Tailleur pantalone

E’ il look salvavita, quello da sfoggiare a lavoro, a un evento importante o anche per una passeggiata, magari abbinato a delle comodissime sneakers. La versatilità che ci conquisterà nella prossima stagione.

4 – Floreale

Solitamente ci conquista con il ritorno del caldo durante la stagione primaverile, ma questa volta fiori e foglie ci accompagneranno anche con il freddo, virando verso sfumature calde e su sfondi dai toni più invernali e cupi.

5 – Montone

un grande classico perfetto soprattutto per chi sfoggia un fisico longilineo. Potrete acqusitarlo nel classico beige o marrone ma anche in colori più vivaci ed eccentrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Accessori: gli stivali, ‘must have’ delle calzature per l’inverno

6 – Quadri

E’ la fantasia che spopolerà su vestiti, camice, pantaloni e ogni altro capo a voi congeniale. Che siano piccoli e bon ton o maxi e un po’ country poco importa: i quadri saranno irrinunciabili.

7 – Stivali

A ciascuna il suo, dato che i modelli certo non mancheranno. Alti, bassi, più o meno comodi, nell’armadio ne dovremo avere almeno due o tre paia, per non esser mai colte alla sprovvista.

8 – Scritte

Su felpe, camice o t-shirt una scritta sta sempre bene. Annuncerai così al mondo il tuo mood del giorno e certo non passerai ignorata.

9 – Trench

Il classico che non tradisce mai torna anche quest’anno alla ribalta. Se vuoi ivnestirci, inutile dirlo, punta su Burberry, ma se invece preferisci andarci più cauta i amrchi low cost ti daranno l’imbarazzo della scelta.

10 – Velato

Il trasparente è la tendenza del momento, adatta alle meno freddolose certo ma anche a chi ama sedurre sempre e comunque.

Impostazioni privacy