Uomini e donne: nuovo arrivato in famiglia in casa Palmeri

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono senza dubbio una delle coppie storiche e più amate del trono classico di Uomini e donne e ogni giorno condividono con i loro fan attraverso i social i bei momenti vissuti in famiglia assieme al loro piccolo Niccolò e al piccolo che dovrà arrivare.

Dopo essersi scelti all’interno del meccanismo televisivo i due hanno messo su famiglia con la nascita del figlio e quando le cose sembravano davvero andare a gonfie vele, la coppia entrò in una crisi profonda, che vide come protagonista un’altra donna, insinuatasi tra di loro e che per molto tempo tenne lontano Aldo dalla sua famiglia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Luca Onestini in rotta con Soleil Sorge prima del Grande Fratello Vip?

Un’estetista catanese che fece molto parlare di lei sui siti e sui giornali di gossip, anche perché prese posto in pianta stabile anche nel locale fondato da Aldo e Alessia, affiancando Aldo come una vera compagna.

L’amore però trionfò e Aldo e Alessia ritornarono assieme. Sembra davvero una favola quella della famiglia Palmeri, soprattutto per l’arrivo di un nuovo bimbo che nascerà fra due mesi.

Aldo e Alessia però hanno deciso di affiacare ai loro figli un amico molto speciale, Rocky, un cagnolino che hanno adottato presso un canile e che crescerà con loro.

Un cucciolo nero di cui il piccolo Niccolò si è innamorato perdutamente anche se per mamma Alessia non si prospettano giorni facili alle prese con pappe, pannolini, allattamento e anche un cagnolino a cui star dietro.

Dal punto di vista lavorativo, Aldo, continua a seguire il loro locale il Keep-Up e anche un altro locale che di recente i due hanno rilevato sulla costa catanese, vive quindi assorbito completamente dalla famiglia e dagli impegni lavorativi.

Alessia infatti ha più volte fatto notare i molti impegni di lavoro a cui lei e Aldo sono sottoposti ogni giorno, a chi commentava il fatto che stessero sempre su Instagram e non a lavorare.

Non ci resta che attendere tutte le notizie sul lieto evento che sta per arrivare in casa Palmeri, l’arrivo del secondo figlio che sarà atteso dal fratellino e da uno scodinzolante Rocky.

Per non perdere tutte le news e i gossip sui protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci.

GUARDA LA STORIA DI LUCA E SOLEIL -IL VIDEO-

Impostazioni privacy