Test: scegli una fantasia floreale e ti dirò chi sei

Che donna vi propone un test semplice e molto divertente per scoprire alcuni lati della vostra personalità. Scegliete una delle sei fantasie floreali proposte e leggete il profilo psicologico abbinato ad essa.

fantasia test

I fiori possono rappresentare una parte della nostra anima oppure il nostro modo di vedere il mondo e vivere le persone che amiamo. Scegliete d’impulso la fantasia che più vi colpisce e buon divertimento!

Test fotografico. scegli una fantasia e scopri la tua personalità

Foto n.1: sei una donna con un carattere abbastanza introverso, tendi a tenere tutto dentro e difficilmente palesi gioia o dispiacere alle persone che ami. A volte vivi con fatica l’ambiente che ti circonda. Cerca nuovi stimoli, e potrai scoprire quanto di meraviglioso puoi regalare a te stessa e alla tua vita!

Foto n.2: sei una donna sicura di te, e sai darti delle priorità. Il benessere delle persone che ami e di te stessa sono al primo posto. Ti impegni molto per essere un punto di riferimento sicuro per gli altri. Solare e molto intelligente, sai essere un amica molto speciale.

Foto n.3: sei una donna a cui non piacciono le vie di mezzo, o tutto o niente. Sei talmente impegnata a raggiungere i tuoi obiettivi che non ti godi nemmeno le piccole vittorie quotidiane. Cerca di amare te stessa in tutte le versioni, quella vincente e quella che ogni tanto non riesce ad essere perfetta come vorrebbe. Un piccolo consiglio? Chiedi aiuto e consiglio, le persone che ti amano sono li per te!

Foto n.4: sei una donna elegante e molto femminile, ti piace apparire sempre al top, per questo curi molto i particolari nel tuo look e anche nell’arredo della tua casa. Sei una compagna meravigliosa per il tuo partner, anche se a volte non riesci ad immedesimarti in lui e dai dei giudizi affrettati.

Foto n. 5: sei una donna molto seduttiva. Conosci i tuoi pregi e ne fai delle armi di seduzione che difficilmente falliscono. Sai quello che vuoi e come prendertelo. La sicurezza in te stessa a volte però, lascia spazio a qualche momento di tristezza e fragilità. Siamo corpo e anima, non dimenticarlo!

Foto n.6: sei una donna allegra e molto generosa. Ti piace prenderti cura delle persone che ami e ogni tanti ti rifugi nel tuo mondo interiore fatto di serenità, bellezza e tanti ricordi.

Impostazioni privacy