Uomini e donne: un nuovo amore per Gemma Galgani?

Gemma Galgani, dama storica del trono over di Uomini e donne, come in molti avevano previsto prima dell’estate è tornata in trasmissione e rigorosamente single.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: lite in diretta tra Teresa Cilia e Soleil Sorge

La grande e tormentata storia d’amore vissuta con il cavaliere ligure Marco Firpo, durante l’inizio dell’estate si è sciolta come neve al sole. Dopo un inizio di vacanze scopiettante in cui i due si immortalavano in dolci selfie mano nella mano per le spiagge delle riviera, ecco che improvvisamente sono diventati sempre meno presenti sui social almeno assieme.

Se Gemma, inizialmente era riuscita a giustificare la lontananza da Marco con impegni lavorativi, dopo un pò il pubblico, sopratutto i numerossissimi followers della dama torinese hanno capito che qualcosa non andava.

Il distacco tra Marco è Gemma è sembrato inevitabile e dopo l’estate, Gemma ha preso la decisione di tornare a Uomini e donne, inaugurando la nuova stagione con un video, che la riprendeva sola, in vacanza e che ha palesato a tutti la sua nuova condizione di donna single.

L’amore è davvero una nota dolente nella vita di Gemma, che dopo Giorgio Manetti, colleziona un’altra grande delusione con Marco Firpo. Due uomini dal grande carisma  ma dalla personalità particolare che poco sono riusciti ad adeguarsi all’atrettanta originale visione della vita di Gemma.

Insomma, il trono over di questa nuova stagione, si è aperto con la presenza di Gemma e di molti altri protagonisti, viste le tante novità che riserva il programma.

Questa nuova edizione di Uomini e donne è più che mai social. Uno spazio del programma sarà dedicato alle dirette Facebook dalla pagina ufficiale e in queste dirette le persone potranno far richieste per ritrovare l’amore, un parente o anche un lavoro. Insomma, Maria De FIlippi, come in un piccolo ‘C’è posta per te‘ ha messo a disposizione un mezzo potente come quello televisivo di chi vuol risolvere la sua vita.

Tornando a Gemma Galgani, essa possiede la qualità dell’ottimismo ed una tempra incredibile che dopo una caduta, la spinge subito a rialzarsi e alla luce di questo, le prime registrazioni del trono over, hanno messo in luce il suo interesse per un nuovo cavaliere, Gianfranco.

I due sembra abbiano vissuto un’esterna insieme e tra di loro sarebbe addirittura scattato il primo bacio, che però non è stato ripreso dalle telecamere. Questo bacio sembra sia scattato nella seconda uscita avvenuta durante la settimana.

Chissà cosa penserà l’opinionista Tina Cipollari di questo nuovo flirt di Gemma? Non ci resta che seguire Uomini e donne e noi, lo faremo per voi!

GUARDA TUTTI GLI AMORI DI BELEN RODRIGUEZ -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy