Flavio Insinna: il ritorno in tv come inviato

flavio insinna
liberoquotidiano.it

Flavio Insinna sembra essere alla fine del tunnel mediatico nato per via del dietro le quinte proposto dal programma di satira Striscia la notizia. A breve, infatti, l’ex conduttore di Affari tuoi tornerà in tv come inviato per il programma CartaBianca condotto da Bianca Berlinguer, lo stesso programma che lo aveva intervistato subito dopo i problemi d’immagine avuti per via delle sue sfuriate fuori onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Flavio Insinna: le scuse pubbliche dopo il servizio di Striscia la notizia

Insinna torna in tv come inviato per Cartabianca

In molti si erano chiesti se e quando ci sarebbe stato un ritorno sulle scene di Flavio Insinna. A seguito delle polemiche nate per via dei fuori onda mostrati da Striscia la notizia, il conduttore si era infatti trovato al centro di una bufera mediatica che gli aveva causato diversi problemi dal punto di vista lavorativo. Allontanato da tutti, Insinna si era scusato tramite social rilasciando una lunga dichiarazione ai suoi fan. In seguito aveva poi accolto l’invito dal programma CartaBianca, spiegandosi e scusandosi nuovamente. Un’intervista nella quale, pur ammettendo le proprie colpe, Insinna aveva ammesso di essere preoccupato per via della tanta cattiveria dimostrata nei suoi confronti.
Oggi, a distanza di pochi mesi, l’ex conduttore del programma Affari tuoi, causa del delirio mediatico, ha deciso di tornare in tv riaffacciandosi proprio dallo stesso programma che, nel periodo lavorativo più brutto di tutti, gli aveva dato modo di dire la sua. Ovviamente questo rientro è stato subito accompagnato dalle prime polemiche secondo le quali la scelta di partecipare come inviato per CartaBianca sarebbe solo un tentativo di riscattarsi agli occhi del pubblico. Un’accusa cui lo stesso direttore di Rai3, Stefano Coletta, ha replicato con queste parole:

Flavio non ha bisogno di essere riabilitato. Penso che tutto quello che è accaduto sia una pagina molto brutta da dimenticare

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gabibbo vs Affati tuoi: “Flacio Insinna è un rosicone”

Ma di cosa si occuperà esattamente Flavio Insinna? A quanto pare sarà un inviato che, dopo aver girato i vari servizi si recherà in studio per raccontare al pubblico le proprie sensazioni. Secondo la conduttrice di CartaBianca, infatti, Flavio che, tra le altre cose dovrà scovare storie significative, sa come creare un feeling con le persone. Per vederlo basta sintonizzarsi su Rai 3 a partire dal 12 Settembre.

Impostazioni privacy