Michelle Hunziker, addio a Striscia la Notizia: ecco perché!

Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia. La bionda showgirl svizzera, diventata da anni il volto femminile del famoso tg satirico di canale 5, questa sera, condurrà la sua ultima puntata accanto ad Ezio Greggio. Quale sarà il motivo di tale decisione? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER, ULTIMA PUNTATA A STRISCIA LA NOTIZIA

Bellissima, brava e con un grande talento, Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate dal pubblico. Se gli uomini restano iponitizzati dalla sua indiscutibile bellezza, le donne adorano la sua simpatia ed ironia. Sempre pronta a prendersi in giro, Michelle Hunziker è perfettamente a suo agio dietro il bancone di Striscia la Notizia. Nonostante il successo ottenuto con Ezio Greggio, però, Michelle Hunziker, questa sera, si congederà dal pubblico del tg satirico.

“Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo “servizio pubblico” grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccal”gia che bella storia!!! La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico – ha aggiunto la show girl svizzera – Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia”.

Impostazioni privacy