Home Unghie

Unghie, tutte le novità dell’inverno 2017-2018

CONDIVIDI

 

La manicure rappresenta ormai un modo di essere e di esprimere se stesse. Milioni di donne ricorrono ad operazioni estetiche come la ricostruzione unghie e alla nail art personalizzata, per tutti i giorni o per un evento particolare.

Ogni anno, la moda regala delle novità e delle tendenze sia per quanto riguarda lo stile che i colori e anche per le unghie arrivano puntuali i trend di stagione.

Ecco per voi, tutte le novità dell’inverno 2017-2018 in fatto di unghie e tendenze.

Come saranno le unghie per l’inverno 2017-2018

Con le passerelle più importanti del mondo, abbiamo scoperto cosa indosseremo, quali colori riempiranno il nostro guardaroba, ma anche come porteremo i capelli ed anche le unghie.

Dalla forma al colore, la moda detta anche lo stile della manicure, che rappresenta sempre un importante biglietto da visita per le donne.

A dettare i trend di stagione per le unghie sono senza dubbio le passerelle newyorkesi, luogo in cui hanno avuto gli albori tutte le novità in fatto di ricostruzione e prodotti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Unghie: melanoma ungueale, prevenzione e diagnosi 

Le unghie quest’inverno saranno lunghe e rigorosamente a mandorla e trionferanno il nude e i glitter.

Alle unghie affusolate e a mandorla si contrapporranno quelle corte squadrate o arrotondate in rosso, in grigio chiaro o addirittura in nero, come le ha presentate Desigual sulle passerelle.

Anche il bianco assoluto sarà uno dei trend di stagione, magari reso prezioso da un particolare in oro, come una linea centrale.

Le unghie gioiello tronano in pista in modo prepotente, ed ecco almeno un dito della mano, solitamente l’anulare, vestirsi di strass, micro perle e glitter.

Sulle passerelle di Londra invece ecco che le unghie si accorciano e si vestono di originalità con pois, colori particolari come il verde o l’azzurro e diventano rigorosamente corte.

Dalle corte si passa alle lunghissime in argento o in total black.

La tendenza è molto importante anche per scegliere una manicure, ma la cosa da non dimenticare mai è quella di no dimenticare la salute delle nostre unghie.

Scegliere prodotti di qualità e soprattutto professionisti seri per effettuare coperture in gel o ricostruzioni in acrilico, garantirà bellezza e anche salute alle unghie. Una visita dermatologica almeno una volta l’anno garantirà l’assenza di infezioni micotiche, molto frequenti sulle unghie ricostruite.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tutorial nail art: bellissime unghie blu elettrico e argento! 

GUARDA IL MAKEUP TIUTORIAL -IL VIDEO-