Michelle Hunziker, momento difficile per la bionda showgirl: ecco perché

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker continua a godersi le vacanze insieme al marito Tomaso Trussardi e alle figlie Sole e Celeste. Dopo le prime settimane al mare, la bionda showgirl si è rifugiata in montagna per tornare un po’ alle sue origini. Sempre bellissima e in splendida forma, Michelle Hunziker condivide con i fans i momenti più belli delle sue giornate pubblicando foto e video. Tra uno scatto e l’altro, i fans hanno notato un sorriso meno vivace del solito sul viso della Hunziker. A svelare il motivo di questo cambiamento è il settimanale Spy secondo cui la moglie di Tomaso Trussardi non starebbe attraversando un periodo positivo.

MOMENTO DELICATO PER MICHELLE HUNZIKER

La vita privata di Michelle Hunziker procede a gonfie vele. Il matrimonio con Tomaso Trussardi è più solito che mai al punto che, presto, potrebbe anche arrivare il quarto figlio. Anche la sua vita da mamma non potrebbe andare meglio. Oltre a godersi le sue piccoline, Michelle Hunziker è orgogliosa della strada che sta prendendo Aurora Ramazzotti, divisa tra lavoro e studio e, soprattutto, sempre più innamorata del suo Goffredo. Nella vita professionale, invece, secondo il settimanale Spy, ci sarebbe qualche problemino. Secondo quanto si legge sul noto settimanale, Michelle Hunziker potrebbe perdere la conduzione di Striscia la Notizia. Inoltre, la morte del Gabibbo avrebbe notevolmente scosso la bionda showgirl. “Nel 1997, uno dei primi programmi che l’ha consacrata e resa popolare è stato Paperissima Sprint (trasmissione con cui ha debuttato su Mediaset). E chi c’era al suo fianco, già allora? Il Gabibbo, che insieme ad Antonio Ricci è stato anche uno dei suoi padrini artistici. La voce è sempre più insistente – scrive sempre Spy – e Antonio Ricci avrebbe già avvertito i suoi più stretti collaboratori. Si chiuderebbe con cifra tonda una trasmissione che ha fatto la storia della televisione italiana”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora Ramazzotti sommersa dalle critiche: l’atteggiamento della figlia di Michelle Hunziker fa infuriare il pubblico

Proprio Michelle Hunziker, su Instagram, ha voluto ricordare Gero Caldarelli ovvero il Gabibbo con un toccante messaggio: “È volato via anche il nostro Gero Caldarelli…era un un uomo meraviglioso. Promuoveva i sogni, amava i bambini a tal punto che non si sarebbe mai manifestato a loro se non come il vero Gabibbo. Un grande lavoratore, un amico che ti diceva sempre che stava “alla grande”. Era sempre felice e io so che lui avrebbe voluto che mettessi una sua foto da Gabibbo senza svelare il suo volto per non deludere i bimbi…ci mancherai tanto Gero…ti voglio bene”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker, la meravigliosa dedica per le figlie

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy