Aurora Ramazzotti sommersa dalle critiche: l’atteggiamento della figlia di Michelle Hunziker fa infuriare il pubblico

aurora ramazzotti e michelle hunziker
Foto Instagram da
https://www.instagram.com/verissimotv/

Aurora Ramazzotti nella bufera. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, nelle ultime ore, è stata letteralmente sommersa dalle critiche dei fans che non hanno gradito l’atteggiamento che ha avuto nell’ultima puntata di Verissimo. Aurora Ramazzotti, insieme a mamma Michelle, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Silvia Toffanin durante la quale ha cercato di raccontare in modo ironico il rapporto con la madre. Tuttavia, i gesti e l’atteggiamento della Ramazzotti non sono affatto piaciuti al pubblico.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker, la dedica social che ha conquistato tutti

AURORA RAMAZZOTTI SOMMERSA DALLE CRITICHE, ECCO PERCHE’

Ancora un’amara sorpresa per Aurora Ramazzotti che ha già ricevuto un brutto colpo nelle ultime settimane. Aurora ramazzotti e Michelle Hunziker hanno cercato di raccontare in modo ironico il rapporto madre-figlia. La bionda showgirl ha rivelato di dover fare il vigile urbano con la figlia che, pur avendo ormai vent’anni, continua a non avere regole in casa essendo disordinatissima. “Una domenica devo parlarle, non la chiamo, le mando un Whatsapp. A mezzogiorno e mezza non ha letto. Alle due e mezza non ha letto. Chiamo la sua coinquilina e mi fa ‘stamattina l’ho coperta e respirava’. Allora cominciano a girarmi le palle. A un certo punto, alle 4 e mezza che non aveva ancora visualizzato, io richiamo la Camilla. Alla fine scopro che Aurora si è svegliata alle 17.30″ – ha dichiarato Michelle che ha poi rivelato la mania della figlia di mangiare anche di notte lasciando tutto in giro – “Lascia tutte le carte in giro e io capisco che di notte si è nutrita”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il selfie della discordia

Aurora, di fronte alle accuse della madre, ha cercato di difendersi in modo ironico spiegando: “Avevo avuto una serata impegnativa. Non è che non volevo. Mi sono dimenticata di ricaricare il telefono e non è suonata la sveglia. Avevo bisogno di dormire, avevo sonno arretrato. Sono andata a dormire alle 7 e mezza. Se torno dalla discoteca chiunque abbia ballato ha fame, deve mangiare”. Il modo di fare di Aurora Ramazzotti tornata al centro del gossip per la canzone che le ha dedicato un cantante di Amici, ha scatenato accese polemiche sui social.

Insopportabile, una ragazzina che non fa che guardare la camera e se la tira più della madre con venti anni di carriera alle spalle”, “Vuole apparire simpatica e moderna ma proprio non ci riesce!”, “Ecco Aurora. Guarda la classe di tua mamma che non se l’è mai tirata nonostante fosse più bella di te”, sono alcuni dei messaggi pubblicati contro la figlia di Michelle Hunziker. Tuttavia, non sono mancati anche alcuni utenti che l’hanno difesa trovandola piacevole e simpatica.

Impostazioni privacy