Michelle Hunziker, la meravigliosa dedica per le figlie

Michelle Hunziker, a pochi giorni dalla fine del 2016, tira le somme dell’anno che sta finendo. In un’intervista rilasciata ai mcirofoni del settimanale Chi, Michelle Hunziker dedica delle bellissime parole alle figlie Aurora, Sole e Celeste con cui posa sulla copertina del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, in edicola da domani, mercoledì 28 dicembre.

michelle-hunzikerMICHELLE HUNZIKER, LA DEDICA PER LE FIGLIE

La famiglia resta l’elemento più importante della vita di Michelle Hunziker che confessa di non riuscire ad immaginare la sua vita senza le figlie e il marito. Oltre al successo professionale, la famiglia è il più grande successo ottenuto dalla bionda showgirl svizzera, ormai adottata dal popolo italiano.

“Il 2016 è stato un anno felice e appagante, ma anche molto impegnativo. Anche sul lavoro è un periodo sereno: attraverso una fase di creatività e di sogni. Molto stimolante! Per il 2107 ho diversi progetti, ma al primo posto c’è sempre la famiglia: a Sole e Celeste dedico la giornata, sono delle vere “rubacoccole”; mentre Tomaso l’esclusiva per la sera”, confessa la Hunziker che riesce a non far ingelosire nessuno dividendosi tra le sue bambine e il marito.

Secondo Michelle Hunziker, inoltre, il 2017 sarà l’anno delle donne. Mamma orgogliosa di Aurora, l’ex moglie di Eros Ramazzotti parla così della sua primogenita: “Aurora? Ormai ha superato la fase adolescenziale, è una donna determinata. Sta frequentando l’università, ma continua anche con la tv. Sono molto felice per lei”.

Oltre ad avere molti impegni con la sua famiglia, Michelle Hunziker non ha alcuna intenzione di mettere da parte il lavoro. Quest’anno ha condotto Striscia la Notizia, Zelig e la seconda puntata di House Party. Per il prossimo anno è agguerittissima ma non rivela i suoi prossimi progetti. Sicuramente, tuttavia, Michelle Hunziker il prossimo anno tornerà al timone di Striscia la Notizia.

Impostazioni privacy