Il trucco sexy a prova di impefezioni con Makeup Delight

Tutte sogniamo un make up sexy, glamour, originale e raffinato. Per ottenerlo puntiamo solitamente su un trucco occhi particolare o un bel rossetto dai toni intensi ma forse dimentichiamo la parte più importante: la base. Non esiste infatti look vincente senza un incarnato perfetto, levigato, luminoso e privo di imperfezioni. Ottenerlo non è mai semplice ma soprattutto in estate, quando l’afa rende assai difficile la convivenza con fondotinta, cipria e correttore, la missione pare divenire veramente impossibile.

Ciò che ci occorre è allora l’aiuto di un’esperta, qualcuno che sappia suggerirci i giusti prodotti e, ancor di più, le giuste tecnice che di applicazione. Noi di CheDonna.it conosciamo la persona giusta! E’ Giuliana, nota sul web come Makeup Delight, la make up artist nostrana emigrata in America e sempre pronta con i suoi video a illuminare la vita di noi amanti di trucco e bellezza. In uno degli utlimi video tutorial proposti sul suo canale Youtube, Giuliana ci propone un trucco sexy e intenso che però si gioca soprattutto su una base perfetta per coprire brufoli e rossori, le imperfezioni più odiate di sempre e anche le più difficili da trattare.

Scopriamo allora tutti i segreti per un make up che sappia sedurre iniziando proprio dal cancellare gli inestetismi che non vogliamo più vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eyeliner colorato: sceglilo in base al colore degli occhi

Copri le imperfezioni con un make up super sexy

Per un simile look, giocato su incarnato perfetto e sguardo super intenso, sarà bene partire dal trucco occhi: ciò ci prmetterà di curare al meglio questa parte senza aver paura di rovinare la base precedentemente realizzata.

Invertiamo dunque l’ordine canonico di ogni make up e realizziamo subito lo smokey eyes super luminoso che ci propone Giuliana. Solo una volta conclusa questa parte passeremo a dare una veloce pulita al viso e a stendere il primer: ne sceglieremo uno verde, perfetto per schiarire i rossori di una pelle problematica. E dopo? Fondotinta, correttore e cipria: il gioco è fatto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Matite occhi colorate: consigli per sfruttarle al meglio nel tuo make up

Sei pronta allora a seguire tutti i consigli firmati Makeup Delight? La base trucco perfetta per i tuoi look più sexy è servita!

Impostazioni privacy