Temptation Island: Ruben sconvolge il suo pubblico con degli insulti

Temptation Island sta vivendo i momenti più caldi di questa edizione. Alla conduzione un Filippo Bisciglia sempre professionale e lo staff dei concorrenti, capaci di catalizzare l’attenzione del pubblico in modo davvero importante.

Gli spettatori si sono schierati ed hanno scelto su chi puntare tutto tra fidanzati, fidanzate e tentatori. Una delle coppie più amate ma anche criticate, quella formata tra Selvaggia e Francesco, che nonostante i loro comportamenti al limite e contraddittori sembra si amino sempre come il primo giorno.

Ma chi ha attratto l’affetto e la comprensione del pubblico è stato Ruben Invernizzi, fidanzato di Francesca Baroni, perennemente da lei umiliato di fronte alle telecamere.

In queste ultime ore, Ruben sembra abbia segnato un autogol, proprio contro la sua squadra, il pubblico che lo ha difeso a spada tratta dal primo giorno.

Lui difende la sua Francesca, a dispetto di tutto e di tutti, soprattutto della evidente mancanza di rispetto che lei perpetra nei suoi confronti.

Una circostanza davvero assurda ma ricca di particolari ancor più inquietanti.

Ruben Invernizzi difende la fidanzata Francesca Baroni e si schiera contro il suo pubblico

Mentre le puntate di Temptation Island stanno andando in onda, i giochi si sono conclusi e tutti i protagonisti sono tornati alla loro vita di sempre.

Quali coppie di fidanzati abbiano resistito all’azione dei tentatori, e soprattutto chi di loro abbia convolato a nozze nell’ultima imperdibile puntata del reality, risulta essere ancora un mistero, tuttavia alcuni indizi ci hanno fatto capire che Ruben Invernizzi e Francesca Baroni potrebbero essere usciti dal programma insieme.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: ecco quale coppia potrebbe sposarsi durante l’ultima puntata 

Insomma, nonostante lei, non perda occasione per palesare la sua insofferenza nei confronti del suo fidanzato e ricordi alle telecamere di non amarlo più, il loro amore potrebbe essere sopravvisuto allo scossone Temptation Island.

La prova al femminile, che la canzone ‘Teorema’ che tanto scalpore fece quando uscì, è ancora attuale e applicabile a tutte le coppie.

Francesca lo tratta male, e Ruben la difende! A lui non piacciono i post che il pubblico riserva alla fidanzata e inoltre si è schierato contro chi, in sua difesa, aveva creato l’hashtag #prayforruben un modo scherzoso per mettere in evidenza la sottomissione di lui al carattere di Francesca Baroni.

Ruben se la prende con il pubblico che lo difende, e questo suo comportamento desta davvero scalpore. Non ci resta che seguire Temptation Island per scoprire gli ulteriori sviluppi tra Francesca e Ruben.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre: ecco cos’è successo tra i due 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy